teomonster34 Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Ciao a tutti sono Matteo 34 anni felicemente fidanzato da tre anni e mezzo con un ragazzo fantastico... Mi piace la musica (spazio in tutti i generi) e sono molto schizofrenico in fatto di gusti musicali...amo leggere..almeno due libri al mese...mi piace andare al cinema .....e poi che dire...odio le presentazioni... Ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi per avere uno scambio di opinioni... Spero siaa una presentazione decente :-) :-)
Laen Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Cosa vuol dire essere schizofrenico in fatto di gusti musicali? Benvenuto
DaF Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Â Â amo leggere..almeno due libri al mese *Q* Â Willkommen :)!
NicoLane Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Ciao, compagno di schizofrenia in generi musicali
teomonster34 Posted September 24, 2014 Author Posted September 24, 2014 Grazie a tutti... sono schizofrenico nel senso che spazio dalla melodia al punk alla techo...ho gusti molto vari...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now