September 19, 201411 yr Sono Salamandro, Come odio presentarmi... Che dire, navigando ho trovato questo forum e ho pensato di iscrivermici. Sembrano esserci discussioni molto interessanti e spero di poter partecipare in maniera costruttiva alle varie discussioni. Ho 27 anni, ho già una laurea, ma non riuscendo a trovare niente inerente ai miei studi ho deciso di frequentare un corso di formazione per diventare operatore socio-sanitario. Devo dire che da quando sono entrato nell'ambiente sono maturato molto. Sto lavorando in un ospedale psichiatrico. E' davvero Impegnativo, ma molto arrichente come esperienza. Amo le tragedie e i drammi (Non amo il lieto fine. ), il gelato (ne mangerei un chilo al giorno), non amo viaggiare, (il mondo ormai è diventato così piccolo), se trovassero qualche strargate però un viaggetto interplanetario lo farei... Let's get started!
September 21, 201411 yr Author Thanks guyz! Rispondo per ordine. -Ultimamente vado matto per la coppa del nonno. -Scrivo da vicino Roma. -Un alchimista, un archivista, un principe. Chi può dirlo!