Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gem Boy

Featured Replies

Non so se è già stata aperta una discussione su di loro, e se c'è me ne scuso (anche perchè non so perchè il cerca non mi funziona, visto che esce una pagina bianca o.O)!

 

Chiamatemo scemo, pazzo o non so cosa, ma io li adoro! E mi fanno ridere! XD

C'è qualcun'altro a cui piace o sono l'unico demente? :asd:

Con Colorado son caduti troppo in basso..

  • Author

Beh in effetti, tranne per alcune, le canzone che hanno presentato a Colorado non sono piaciute neppure a me!

all'epoca delle parodie dei lunapop & dei cartoons anni 80 mi piacevano moltissimo; adesso.. mah!

diciamo che li capisco meno

  • Author

Per alcuni brani recenti sono ancor carini! Tipo alcune parodie presenti nel loro canale Youtube!

Quando ero giovane più di quanto sia ora e apprezzavo questo tipo d'umorismo mi piacevano.....diciamo che la botta finale è stato assistere a un loro "concerto"(a una festa studentesca).....bah sono stati molto squallidi, han chiamato sul palco una ragazza e son andati avanti mezz'ora con pesanti battute sessiste davvero volgari, da allora non sono più riuscito a sopportarli

  • Author

non ho mai assistito ad un loro concero, quindi non saprei proprio!

Li ho sempre trovati abbastanza scialbi, buoni a volte giusto da ascoltare e farsi due risate in leggerezza (molta) una volta.

Ignoro le loro ultime evoluzioni ma da come ne scrivete non sembrano aver maturato un'evoluzione significativa...

so cosa fanno però non  ho mai ascoltato per intero una loro canzone 

ho sentito gente che cantava le loro canzoni 

  • Author

 

 

Ignoro le loro ultime evoluzioni ma da come ne scrivete non sembrano aver maturato un'evoluzione significativa...

 

in effetti no... come già detto, a parte qualcune canzoni recenti presenti sul loto canale, i brani più recenti non piacciono neppure a me!

Dei Gem anche a me piacciono solo le parodie dei cartoons. Per il resto robetta! preferisco molto di più i Prophilax (il nome è indicativo sui temi trattati nei loro testi), gruppo romano che spacca debbrutto! Allego un video per farvi capire di che si tratta:

 

https://www.youtube.com/watch?v=rsjVXbpdotY

Nei loro concerti sanno davvero fare spettacolo. è vero che spesso fanno battute molto squallide e che quando invitano ragazze sul palco si cade un pò nel banale (di solito le fanno recitare un orgasmo e robe simili).. però dopotutto è nello stile delle loro canzoni, nonostante siano relativamente famosi per via di colorado si fermano spesso dai fan e fanno concerti anche in parchi urbani tranquillissimi. A me non dispiacciono, soprattutto dal vivo ci si diverte.

 

Ah e l'ultima volta li ho amati perchè hanno fatto praticamente solo le loro canzoni storiche 

Edited by Eywan

  • Author

Io ammetto che mi paicerebbe vederli dal vivo, sopprattutto i live con Cristina!

Sono semplicemente vecchi, e le cose da "studenti birra figa yeahh" non calzano loro più addosso come una volta . L'essere un po' stonato e fare delle pessime rime con una metrica che non esiste andava bene nelle parodie fatte negli anni '90, in cui nessuno ancora parlava di revival dei cartoni e non si stava troppo per il sottile .

 

Oggi sono dei tizi di mezza età che fanno i baracconi e non strappano più neppure un sorriso .

 

Oltretutto il nome GEM BOY è una scopiazzatura degli AMICI DI ROLAND  ( Gem e Roland sono 2 famose marche di tastiere) .

Sono semplicemente vecchi, e le cose da "studenti birra figa yeahh" non calzano loro più addosso come una volta . L'essere un po' stonato e fare delle pessime rime con una metrica che non esiste andava bene nelle parodie fatte negli anni '90, in cui nessuno ancora parlava di revival dei cartoni e non si stava troppo per il sottile .

 

Oggi sono dei tizi di mezza età che fanno i baracconi e non strappano più neppure un sorriso .

 

Oltretutto il nome GEM BOY è una scopiazzatura degli AMICI DI ROLAND  ( Gem e Roland sono 2 famose marche di tastiere) .

Gli amici di Roland! altra bella cover band che putroppo si è sciolta troppo presto..

capita!

 

Cmq tutti sti gruppi demenzial/parodistici hanno due *padri* nobili troppo spesso dimenticati: gli Skiantos di Bologna (FreakAntoni RIP) e gli Squallor, che imperversavano a cavallo tra i 70 e gli 80.

per dire, un must come "se non succhi non sale", brano ultraparodistico degli Squallor (perculava Iglesias padre, demolendolo alla grandissima) su youtube hanno deciso che sia dei GemBoyzzz. Forse perchè con sta *paternità* avranno più visualizzazioni, visto che gli Squallor ormai se li ricordano in pochissimi

Edited by freedog

  • Author

 

 

un must come "se non succhi non sale", brano ultraparodistico degli Squallor (perculava Iglesias padre, demolendolo alla grandissima) su youtube hanno deciso che sia dei GemBoyzzz. Forse perchè con sta *paternità* avranno più visualizzazioni, visto che gli Squallor ormai se li ricordano in pochissimi

 

diciamo che oramai attualmente sono loro più famosi e se c'è un gruppo demenziale con una voce simile a Carletto, allora automaticamente lo associano ai Gem Boy, senza però andare a fare qualche ricerca prima!

diciamo che oramai attualmente sono loro più famosi e se c'è un gruppo demenziale con una voce simile a Carletto, allora automaticamente lo associano ai Gem Boy, senza però andare a fare qualche ricerca prima!

beh, le voci di Alfredo Cerruti & Totò Savio (RIP) non somigliavano affatto a quella di Carletto, anzi!

 

provolezzo della cosa:

http://youtu.be/QybmeyRhXcg

[..e finalmente fu il 69 buttato lì a fine pezzo è da puro genio. Del male]

Edited by freedog

  • Author

 

 

beh, le voci di Alfredo Cerruti & Totò Savio (RIP) non somigliavano affatto a quella di Carletto, anzi!

 

questo lo so, dico solo quel che potrebbero pensare quelle persone che postano le canzoni su internet senza sapere nulla!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.