Jump to content

Copia-incolla non funzionante.


cyborg

Recommended Posts

Ciao a tutti,

solitamente quando scrivo un posto lo redigo su una pagina Word e poi lo incollo nel sito, per scongiurare problemi di connessione che mi farebbero perdere tutto. Non capisco però come fare per incollare il contenuto nei post di questo sito, in quanto la funzione mi risulta disabilitata e anche provando a cambiare le opzioni nel menu non cambia niente... qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Uhm, se noti qui nell'editor per scrivere, c'è una cartella con la W di word, usa quella per copiare ed incollare ;).

 

wtt3xj.jpg

 

Per essere più chiari, questa qui :asd:

Edited by DaF
Link to comment
Share on other sites

Allora premetto che di pc non me ne intendo moltissimo, quindi prendi quello che ti dico con le pize: se anche va via la connessione quando scrivi il tuo scritto non si cancella, quindi puoi benissimo scrivere qua e, se al momento di pubblicare un post non sei sicuro di avere colnnessione (ché senza non si pubblica nulla) fai un backup su Word o su OpenOffice (migliore). Spero di esserti stata utile. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Cyborg evidentemente hai un browser che blocca quel tipo di funzionalità presenti all'interno dei siti (come il copia, incolla, etc), anche uno dei miei browser non permette l'utilizzo di queste funzioni. Puoi usare come suggerito da altri CTRL C per copiare e CTRL V per incollare.

Link to comment
Share on other sites

@DaF Non ho un bellissimo rapporto con firefox, ma se non ci sono altre soluzioni, vedrò, soprattutto non poter quotare nessuno è scomodo... grazie del consiglio :)

Link to comment
Share on other sites

Per copincollare bisogna prima andare in "Modo BBCode", selezionando quello che (a me) sembra un interruttore, nella prima riga dell'editor, all'estrema sinistra.

O almeno con me ha funzionato. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Per copincollare bisogna prima andare in "Modo BBCode", selezionando quello che (a me) sembra un interruttore, nella prima riga dell'editor, all'estrema sinistra. O almeno con me ha funzionato.

Ha funzionato!!! Ma io ti lovvo, ti faccio una statua!! GrazieXD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...