Jump to content

[Herman] CO.


Herman

Recommended Posts

Quello che vi sto per raccontare è forse uno dei co più teneri che abbia mai fatto in tutta la mia vita. 

C'eravamo io e questa mia amica abbastanza stretta che conosco da circa un anno che eravamo appena usciti dal bar con cui stavamo con un'altra amica che doveva andarsene. A quel punto rimaniamo soli io e lei, e comincio a sentire una vocina dentro di me che dice di dirglielo. Ci sediamo sulle scalinate di un portone qualsiasi e cominciamo a parlare in inglese dato che molto probabilmente andremo in America insieme e quindi ne approfittammo per parlare in inglese e farci due risate. A quel punto non so con quale coraggio gli domando: 'Did you know what is a coming out?' (ovvero: sai cos'è un coming out?) e lei mi guarda e mi dice: 'sì, è il ballo scolastico!' (si era confusa con home coming), a questo punto avevamo già smesso di parlare in inglese e le dico: 'no, non mi riferisco a quello.', lei mi guarda e mi dice: 'ah, sì, ho capito cos'è... perché?', ed io: 'È quello che sto cercando di fare con te, ma non ci riesco." e gli accenno un sorriso. Poi lei mi abbraccia e mi dice di stare tranquillo,che lo sapeva già da qualche mese perché ci fu una fuga di notizie da parte dell'ex del mio migliore amico ma che lei ha preferito aspettare per tutti questi mesi perché voleva che fossi io a dirglielo e che ciò le avrebbe dimostrato la mia fiducia nei suoi confronti. :)

È stato speciale come CO, sul serio, forse il migliore di tutti.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che è come se io avessi fatto 2 c.o. perchè prima, anni fa, dissi alle amiche che ero "semplicemente" gay, e loro mi dissero una cosa del genere:"vero? Si forse si capiva..sei troppo delicato" :D Ma il piu' bello è stato il secondo c.o, quello in cui ho confessato, appunto solo alle amiche piu' intime, di essere una donna interiormente. Loro mi hanno detto che lo avevano subito capito perchè avevo una femminilita' innata che nell'ultimo anno si era accentuata. Insomma non hanno fatto nessun tipoo di problema, come se avessi detto loro la cosa piu' banale del mondo :) Fosse cosi semplice con tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...