September 11, 201411 yr mi iscrissi anni fa, presumibilmente mi sono già presentato, ma non avendo quasi mai scritto mi ripresento Paolo da udine nord, ho la bellezza di 42 anni... gay sfidanzato da non molto appassionato di troppe cose, viaggi sport lettura cinema montagna e astronomia in primis. bazzicavo altri lidi ma mi pare questo il piu' tranquillo e a livello ormonale da non esaltati ed è esattamente quello che cerco
September 11, 201411 yr Author Bentornato (?) Paolo ! Ho i miei dubbi grazie haha no guarda ci sono siti e comunity che superano ogni limite di decenza, questo no davvero
September 11, 201411 yr Non frequenti un tuo coetaneo di Pordenone vero? se si abbiamo da fare quattro chiacchere io e te
September 11, 201411 yr Author no era molto piu giovane di me anzi è... non è morto di rivignano che sta a tipo 40 km da pordenone
September 11, 201411 yr Author ah, ok allora mi tranquillizzo XD lol rischiato il duello d'onore XD fiuuu
September 11, 201411 yr Author @@p1olo, più che altro era un modo per carpire più info possibili hai fatto bene
September 12, 201411 yr Benvenuto! Mi fa piacere che la banda dei "vecchietti" aumenti di numero, io ho 44 anni...
September 12, 201411 yr Author ahhaha dai ancora qualche anno prima di definirci vecchietti ancora funziona tutto qui
September 12, 201411 yr Un altro udinese! Ma tutti sti friulani adesso che (FORSE) me ne vado? Bentornato!
September 12, 201411 yr Author Un altro udinese! Ma tutti sti friulani adesso che (FORSE) me ne vado? Bentornato! davvero ci sono udinesi? XD strano di soito sono introvabili grazie di nuovo per il benvenuto a te e a tutti