Jump to content
korio

[sito mobile] notifiche chat?

12 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

korio

Ciao. Ogni tanto uso lo smartphone per dare una occhiata al sito, e con il browser carico quindi la versione mobile.

Oggi per la prima volta mi sono comparse delle "notifiche chat", che non sono presenti sulla versione "desktop",

notifiche che non posso visualizzare in quanto mi da errore [#CHAT-02] Non hai i permessi per accedere alla nostra chat.

Che roba sono? Come posso rispondere a queste notifiche? 

lux

Strano che tu riceva quelle notifiche visto che non abbiamo una chat integrata con le notifiche .-.

korio
  • Topic Author
  • Allora c'è qualche errore di reindirizzamento di qualche notifica di altra natura?

SbitterDust

Anch'io stesso problema.

Poi volevo chiedere se il forum è ottimizzato per essere utilizzato tramite tapatalk, perché a me dá qualche problemino, comunque se sono off-topic qui vedo di aprire un thread a parte

lux

Il forum è ottimizzato per tapatalk, verificare di avere l'ultima versione del programma. Per quanto concerne queste notifiche farò una verifica nei prossimi giorni.

SbitterDust

Il forum è ottimizzato per tapatalk, verificare di avere l'ultima versione del programma. Per quanto concerne queste notifiche farò una verifica nei prossimi giorni.

Yes last version sir ;)

lux

screenshot della notifica please?

lux

Grazie bloovix. Vedo se riesco a farle "sparire" in modo che non rechino disturbo

marco7

OT: sull'ipad mini retina con safari l'ipad e' ripartito come da spento 3 volte mentre guardavo il forum. Non mi era mai successo con le versioni precedenti del forum ne con altre pagine web.

Guest
    This topic is now closed to further replies.

• Who Viewed the Topic

33 members have viewed this topic:
      Igarko89  davydenkovic90  Uncanny  metalheart  LocoEmotivo  marco7  Hinzelmann  freedog  Davis  faby91  conrad65  Mario1944  Saramandasama  nayoz  ALEX1  Demò  Capricorno57  Bloodstar  Almadel  Bad_Romance  dreamer_  prefy  MicFrequentFlyer  pianist93  Sampei  Paolo91  yalen86  OLEG  castello  CutHere  Duma  Dragon Shiryu  Marion2189