Jump to content

[sito mobile] notifiche chat?


korio

Recommended Posts

Ciao. Ogni tanto uso lo smartphone per dare una occhiata al sito, e con il browser carico quindi la versione mobile.

Oggi per la prima volta mi sono comparse delle "notifiche chat", che non sono presenti sulla versione "desktop",

notifiche che non posso visualizzare in quanto mi da errore [#CHAT-02] Non hai i permessi per accedere alla nostra chat.

 

Che roba sono? Come posso rispondere a queste notifiche? 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io stesso problema.

Poi volevo chiedere se il forum è ottimizzato per essere utilizzato tramite tapatalk, perché a me dá qualche problemino, comunque se sono off-topic qui vedo di aprire un thread a parte

Link to comment
Share on other sites

Il forum è ottimizzato per tapatalk, verificare di avere l'ultima versione del programma. Per quanto concerne queste notifiche farò una verifica nei prossimi giorni.

Link to comment
Share on other sites

Il forum è ottimizzato per tapatalk, verificare di avere l'ultima versione del programma. Per quanto concerne queste notifiche farò una verifica nei prossimi giorni.

Yes last version sir ;)

Link to comment
Share on other sites

OT: sull'ipad mini retina con safari l'ipad e' ripartito come da spento 3 volte mentre guardavo il forum. Non mi era mai successo con le versioni precedenti del forum ne con altre pagine web.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...