Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bug @mentions/ Lamentela sulla shout

Featured Replies

Sono stato "menzionato" in un solo post, ma mi sono ritrovato con un bel po' di notifiche lol.

2le5mx5.jpg

Per quanto riguarda la shout, non sono l'unico a lamentarsi, già il blocco per gli spammers è noioso, poi succede che se sbagli di 2-3 secondi e quindi scrivi qualcosa prima che sia scaduto il tempo, si resetta a 5 minuti...Non potreste fare qualcosa :P?

Sul mentions: indago. Sulla shout: il contatore purtroppo non è possibile non farlo azzerare.

Per il contatore della shout quando sbagli secondi basta riaggiornare la pagina. 

@lux almeno un contatore visibile graficamente così da evitare blocchi continui?

Quando mi segna che mancano pochi secondi aggiorno la pagina e posso scrivere tranquillamente....

Per il contatore della shout quando sbagli secondi basta riaggiornare la pagina.

hahaha abbiamo detto la stessa cosa xD
  • Author

Quando mi segna che mancano pochi secondi aggiorno la pagina e posso scrivere tranquillamente....

Davvero? Non lo sapevo :D Grazie per l'info :3

figurati, io a mio tempo feci la stessa domanda :D

Aggiungo che i nick con lettere accentate non li prende, segna errore in invio messaggio (mi riferisco sempre al mention).

I nickname con le lettere accentate sono il male dell'umanità :asd: Per quanto concerne il resto appena ho un attimo di tempo verifico.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.