Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Mi chiamo Emanuele, ho 18 anni e vivo in un paese disperso tra le nebbie del Po.

Ero già approdato su questo forum l'anno scorso per un paio di mesi, ma solo come "ospite" e mai come membro...

Sono un po' timido e piuttosto insicuro, ma come si rompe il ghiaccio riesco poi a "sbloccarmi" facilmente!

I miei interessi principali sono libri, videogiochi, e disegnare (anche se non sono granché)

Mi sono iscritto al forum perché ricordavo di aver trovato conversazioni interessanti, così come alcune più rilassate, e non mi dispiacerebbe parteciparvi ogni tanto...anche conoscere nuove persone va benissimo!

Passo e chiudo, direi...

Posted

Ciao Emanuele :) benvenuto

io sono Francesco, piacere :) 

Posted

Benvenuto! Un altra vittima delle nebbie padane, vedo ^^

Posted

ciao Emanuele....

@Mithrandir abbiam preso il nick dallo stesso personaggio?

Posted

ciao e benvenuto! nebbie di quale regione?

Posted

ciao e benvenuto! nebbie di quale regione?

Nebbie perché avere il Po' di fianco significa che avere caldo e afa, o freddo penetrante, o nebbie in stile foresta incantata che si formano la notte e si dissipano solo la sera, per poi riformarsi in un circolo vizioso...

Comunque grazie a tutti del benvenuto!

Posted

@JellyfiShy si lo sò com'è il clima vicino al po, chiedevo solo in quale regione

Posted

@JellyfiShy si lo sò com'è il clima vicino al po, chiedevo solo in quale regione

Santo cuore ho letto male io... ho capito "per quale ragione" e non "in quale regione"...azz che imbarazzo

Comunque al confine tra il mantovano e il reggiano

Posted

@JellyfiShy ha quindi emilio-romagnolo (non so dove sia il confine), ma figurati capita anche a me di leggere male

Posted

Benvenuto!!! Sembri la copia del mio carattere Hahahah

Dragon Shiryu
Posted

Ciao a te!

Posted

Qui nel forum troverai tanti isolani pronti a regalarti un po' del loro sole ;)

Benvenuto

Posted

Benvenuto!

A me la nebbia piace, se non devo guidare naturalmente...

L'atmosfera che crea, con tutte le cose che vengono celate, mi affascina.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...