Jump to content

Ragazzi, apprendistato da Zara. paga ??


Doctoralf88

Recommended Posts

Ciao a tutti;

Ho partecipato in questi giorni alla selezione a Milano di Zara Italia.

Stanno cercando nuovo personale al quale sottoporre in contratto di apprendistato di 36 mesi.

Le ore di lavoro sarebbero 24 a settimana (4 ore al giorno per 6 giorni compreso week end).

io ho fatto entrambe le parti della selezione e ora sto aspettando il responso. Nel frattempo però sto anche pensando a un'altra cosa ben importante: LA PAGA.

C'è per caso qualcuno che è già nell'ambito o che ha lavorato per Zara che mi saprebbe dire qualcosa a riguardo ??

Ripeto:

Contratto di apprendistato;

24 ore a settimana (4 ore al giorno per 6 giorni week end compresi);

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho idea ... so solo che una mia amica mi ha raccontato che una sua conoscente lavora da Zara e ha trovato più volte nel camerino delle donne i loro ehm .... come dire .... bisogni? escrementi?? ... ok diciamolo cacca!

 

In bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh, il compenso dipende dalla categoria di inquadramento in cui verrai inserito (cmq non può essere inferiore di più di due livelli alla figura corrispondente alla qualifica che dovresti ottenere).

 

Non dimenticarti poi che la Lombardia sta cambiando proprio adesso la normativa per questo tipo di contratto:

http://www.pmi.it/impresa/normativa/news/83920/apprendistato-norme-per-formazione-in-lombardia.html

 

Btw, mi sfugge per quali mansioni da Zara occorra anche un periodo di corsi in aula, cosa OBBLIGATORIA in un apprendistato..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...