Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salve ^^

Featured Replies

Ciao a tutti, sono Paolo e vivo a Roma. Ho 20 anni e studio matematica. Sono un appassionato di sport, mi piace molto leggere, mi piace la fotografia e mi piacciono molto le moto. Sono un tipo testardo ma anche sincero. Mi sono iscritto su questo forum per fare nuove amicizie. Spero di trovarmi bene qui :)

Wow un motociclista!
Benvenuto :D

ciao!

Ciao e benvenuto.

Condividiamo diverse passioni, moto, fotografia e leggere. Purtroppo non la matematica! Non sono un ignorante ma ammetto che non è la mia materia preferita  :sarcastic:

Benvenuto! :)

benvenuto!

Ciao bello! Benvenuto :D!

un matematico? siete specie rara, in via di estinzione! (te lo dice uno che ha abbandonato al primo anno :lol: )

welcome aboard!

ciao Paolo! Benvenuto :) 
un matematico...ah, cosa mi hai ricordato!!! 

• Author

Grazie a tutti :)
@Rye ahah dai, in fondo lei ci capisce sempre ahah :3 
@Olorin spero nulla di triste :)
@Mercante di Luce Sulla moto ci passere la vita ahah

Stark?? Dimmi che sei un lupacchiotto e ti piace l'inverno, i prego! *-*

Benvenuto!! :D

• Author

Stark?? Dimmi che sei un lupacchiotto e ti piace l'inverno, i prego! *-*

Benvenuto!! :D

Ahaha beh si l'inverno mi piace molto per alcuni aspetti :)

Winter is coming u.u

@AlexTriv95

Sapevo che li avevano sterminati…

benvenuto! :P Non amo le moto, ma la matematica, la fotografia e la lettura piacciono anche a me :D

ciao paolo...

Benvenuto, comunque. Mi ero lasciato prendere dalla citazione, ma visto che non l'hai colta non sembri un fan di Game Of Thrones…

l'inverno mi piace molto per alcuni aspetti :)

Mi ero lasciato prendere dalla citazione, ma visto che non l'hai colta non sembri un fan di Game Of Thrones… 

Ahahah anche io ho provato a buttare lì la citazione a GoT... ma niente :P "Stark" l'avrà preso da qualche altra parte ^^

@AlexTriv95
Spoiler 

@AirTotem Potenzialmente è uno spoiler molto pericoloso... soprattutto perchè sto finendo in questo momento il secondo libro (quindi seconda stagione)  :roulette:

@AlexTriv95 Non sognarti di aprirlo allora xDDD

• Author

Benvenuto, comunque. Mi ero lasciato prendere dalla citazione, ma visto che non l'hai colta non sembri un fan di Game Of Thrones…

Ahahah anche io ho provato a buttare lì la citazione a GoT... ma niente :P "Stark" l'avrà preso da qualche altra parte ^^

@AirTotem Potenzialmente è uno spoiler molto pericoloso... soprattutto perchè sto finendo in questo momento il secondo libro (quindi seconda stagione)  :roulette:

Ahahah si ragazzi, chiedo scusa ma non sono un grande fan di Game of Thrones. Il mio Stark deriva da Tony Stark, ovvero Iron Man ahaha :D

Sospettavo…

Fan del fumetto o dei film soltanto?

Benvenuto!