September 2, 201411 yr Ciao forum, sono nuovo e mi presento. Sono Stefano, ho 33 anni e vivo in provincia di Bergamo. Mi ha fatto piacere iscrivermi al vostro forum, spero di conoscere gente simpatica con cui potere interagire per scambiarci consigli e considerazioni. Io sono un tipo molto tranquillo, onesto, amo i motori, l'elettronica, adoro i film... Un saluto a tutti, e a presto!
September 18, 201411 yr Io sono un tipo molto tranquillo, onesto, amo i motori, l'elettronica, adoro i film... se posso chiederti: che significa che ami l'elettronica ? costruisci tu dei circuiti o che fai con l'elettronica ?
September 18, 201411 yr Author se posso chiederti: che significa che ami l'elettronica ? costruisci tu dei circuiti o che fai con l'elettronica ? Che amo tutte le cose elettroniche.. Io ho studiato elettronica a scuola, ma alla fine come lavoro sono andato a fare l'esatto opposto di quello che ho studiato, e ora con il passare degli anni e come se manco l'avessi fatta la mia scuola, perchè ricordo poco e nulla..