Jump to content

Piattole e Depressione.


MarcoC94

Recommended Posts

Ho scoperto di avere le piattole..e sono andato in paranoia.
Ho usato l'aftir gel e fin qui tutto normale..dopodichè lo usato dopo 5 giorni..e ho trovato na piattolina nn so se sia morta o meno sugli slip..ma era piccola..
Dopo 8 giorni lo riuso..osservando sempre mutande che erano pulite..
Ma ieri e oggi ho notato che le mutande effetivamente non erano pulite..voglio dire..se guardo "normalmente"  nn si vedono puntini rossi..ma se guardo con il naso vicino alla mutanda..vedo un puntino..solo uno..vicino al cucito degli slip..mi è successo oggi e ieri con due slip diversi.
Adesso nn so se la cosa è normale..forse per rasatura (4 giorni fà) o per sfregamento..ma sto andando davvero in paranoia.
Ho fatto varie ricerche su intenret..dove c'è gente che non riesce a debellarle da mesi..ho paura che la stessa cosa stia capitando anche a me..ovviamente userò l'after tra 8 giorni..e 16 giorni..ma sto punto penso che non faccia effetto..
Sto davvero andando in depressione..non sto mangiando piu tanto che in 20 giorni sn dimagrito 3 chili, e sto dormendo poco..sono sempre nervoso..e a causa di ciò (e non mi vergogno a dirlo) quando ho visto la piattolina sugli slip ho fatto cacca a terra..
Mia madre dice che sn cose della mutanda questi puntini..e quelli della prima volta erano piu grandi e rossi..sinceramente vorrei crederle ma nn so se è cosi.
Quando mi accorsi ne avevo parecchie sullo scroto, alcune sul pube e pancia e uno sul polso..quindi l'aftir gel lo usato su tutto il corpo anche al secondo trattamento, Già dal primo trattamento non ne ho visto neanche l'ombra mi controllo sempre, e quella piattolina mi ha fatto cadere il morale a terra, e anche i puntini rossi quasi invisibili. Non ho rapporti sessuali e l'unica spiegazione plausibile è la spiaggia..ma nn ne sn neanche certo..nessuno della mia famiglia adesso ha qualcosa..
Nn lo so spero vivamente di esserne uscito da questo calvario..leggo anche di gente che a distanza di settimane e mesi le piattole ritornano..e nn si sà se è una recidiva oppure nn si sono curati bene..io adesso devo affrontare l'università e sto trascurando gli studi non riesco a vivere bene..e penso che mi condizionerà tutta la vita..
Non c'è qualche rimedio..qualche altra cosa da fare?? il milice? il mom sembrerebbe che non faccia piu effetto.. 
Aiutatemi ve lo dico con il cuore. 

Link to comment
Share on other sites

Non solo io, ma anche tutti i ragazzi a cui l'ho consigliato.

A volte credo che dovrebbero assumermi come testimonial.

 

In ogni caso stai sù con la vita:

ci siamo passati in tantissimi.

Link to comment
Share on other sites

Va bene cercherò di prenderla sul ridere..l'aftir gel qualcosa ha fatto comunque..vedrò se posso comprarmi il milice .)

l'unica cosa che mi consola..è che dal primo trattamento non ne ho visti piu..e nn so se quei micropuntini quasi invisibili siano le piattole o qualche taglietto per la rasatura.

Link to comment
Share on other sites

Hai lavato tutto il tuo guardaroba(incluso fodere letto ecc)?? 

Depilazione parziale-totale?

avvolgersi nella pellicola alimentare? (l'assenza di aria dovrebbe ucciderli)

 

 

......bruciare tutto nel fuoco purificatore!

Link to comment
Share on other sites

lavato tutto..
I primi due trattamenti ho fatto la depilazione totale.. ora sto aspettando x fare il terzo trattamento e mi sn depilato solo il pube e scroto. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Hai lavato tutto il tuo guardaroba(incluso fodere letto ecc)?? 

 

Questa è la parte più importante, in realtà gran parte delle reinfestazioni è causata proprio dal mancato trattamento degli indumenti e dei tessuti. Dopo 3 applicazioni di aftir secondo me le piattole dovrebbero essere ko, se vuoi fare ancora dei trattamenti per sicurezza ok, ma non abusarne perchè sono pur sempre degli antiparassitari

Link to comment
Share on other sites

non posso come dire..utilizzare piu antiparassitari? 
Voglio dire.. anche su yahoo alcuni consigliano aftir gel una volta a settimana unito al mom una volta al giorno.....
Preferirei fare cosi..ma nn vorrei effetti collaterali.. 
Ma poi secondo la vostra esperienza..questi puntini rossi (ne vedo solo uno sulla cucitura) è quasi invisibile..quindi è un buon segno? nel senso che quelli prima del trattamento erano piu grande e numerose..
NN lo so nn so piu cosa pensare..guardo ogni giorno i testicoli e non c'è niente..solo peli e un po di pelle morta. 

Link to comment
Share on other sites

lavato tutto..

I primi due trattamenti ho fatto la depilazione totale.. ora sto aspettando x fare il terzo trattamento e mi sn depilato solo il pube e scroto. 

L'interno coscia,zona ascellare,petto,barba(trovare una zecca sulla faccia è una cosa orribile),fondo schiena? Non so quanto tu sia peloso....io per togliermi la fissazione avrei depilato tutto.

Link to comment
Share on other sites

io risolsi cosi:

 

- rasato tutto 

- cosparso di gel 1 volta ogni 3 giorni

- usato la polvere prima di andare a dormire 

- lavato ogni giorno lenzuola e vestiti

- ripetuto per una decina di giorni

 

quando la chimica non porta vantaggi è ora di aumentare le dosi. 

Link to comment
Share on other sites

io risolsi cosi:

 

- rasato tutto 

- cosparso di gel 1 volta ogni 3 giorni

- usato la polvere prima di andare a dormire 

- lavato ogni giorno lenzuola e vestiti

- ripetuto per una decina di giorni

 

quando la chimica non porta vantaggi è ora di aumentare le dosi. 

gel? Aftir gel intendi? e per polvere intendi mom? 

Link to comment
Share on other sites

L'interno coscia,zona ascellare,petto,barba(trovare una zecca sulla faccia è una cosa orribile),fondo schiena? Non so quanto tu sia peloso....io per togliermi la fissazione avrei depilato tutto.

tutto! tranne capelli e sopraciglia!!

Ma quanto sarà importante depilarsi?? 

Link to comment
Share on other sites

depilarsi è essenziale. prendi il rasoio elettrico da capelli e barba e taglia via qualunque cosa al di sotto della fronte. i capelli sono l'unico posto sicuro perché i pidocchi del corpo non si annidano sul cuoio capelluto. 

Link to comment
Share on other sites

tutto! tranne capelli e sopraciglia!!

Ma quanto sarà importante depilarsi?? 

 Molto importante. Le sopracciglia possono restare, i capelli li accorcerei...

Link to comment
Share on other sites

no non c'è bisogno di fare la rasatura perfetta stile modello di calvin klein. basta che dai una passata con la misura minma di qualsiasi rasoio elettrico per fare in modo che le piattole non possano attaccarsi alla peluria.  

Link to comment
Share on other sites

Speriamo bene forse quei puntini quasi impossibile sono una mia impressione o forse un po di sangue perchè ho rasato con la lametta non so che dire, in effetti ripeto dal primo trattamento non ne vedo piu una..tranne quella sulla mutanda dopo il 5 giorno. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque non si riesce a capire..perchè la maggior parte delle persone non riescano a debellarle.. eppure dicono che usano parassitari e lavaggio di biancheria intima e lenzuola.. speriamo che la cosa non capiti anche a me. 

Link to comment
Share on other sites

ma sono l'unico che con con aftir gel ha risolto il problema definitivamente?!

 

Forse è qualche ovetto che è sfuggito al lavaggio... la prassi è noiosa ma assicurati di aver lavato tutto molto bene in lavatrice!

Link to comment
Share on other sites

ma nn lo so forse ho risolto anche io tutto!! sarà forse solo la paranoia nn lo so..adesso addosso non ho nulla neanche nel pube e scroto e ano..forse quei puntini sono cose della mutanda non so che dire..sono minuscolissimi.. 

Link to comment
Share on other sites

Volevo aggiornarvi se vi interessa xD
Allora mutanda bianca per tutto il giorno senza puntini rossi ..pruriti forse dovuti alla rasatura che ho fatto ieri..
Vedo stasera come và...che io sappia si attivano di sera le bastardine.. 
Speriamo che domani non trovo sorpresine..devo fare pure il test di ammissione all'università. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...