Jump to content

Moda Intimo


Puledro

Recommended Posts

Buongiorno, 

sarei interessato a comprare via internet alcuni capi di aussiebum ed andrew christians, ma leggo in internet che potrebbero esserci problemi per l'importazione e dogane ecc, in quanto vengono da fuori dell'UE.

Volevo sapere se voi conoscete i prodotti, se li avete ordinati e se sono di buona qualità! 

Avete avuto problemi con consegne ecc per caso?

 

Link to comment
Share on other sites

Io fuori dall'UE ho ordinato solamente dall'America e da Hong Kong e non mi sono mai state addebitate le spese di dogana. Non so però da dove devi comprare tu.  

Link to comment
Share on other sites

Forse se le acquisti tramite ebay o amazon non dovrebbero esserci problemi. 
Purtroppo è a discrezione del doganiere.. soprattutto se spendi una certa cifra ;) 

Link to comment
Share on other sites

Chissà se ordinando i modelli bisogna pagare la dogana ahaha

Scusate se mi intrometto nel.post in modo quasi inutile. Comunque penso che dagli usa non dovrebbero esserci particolari problemi

Link to comment
Share on other sites

Chissà se ordinando i modelli bisogna pagare la dogana ahaha

Scusate se mi intrometto nel.post in modo quasi inutile. Comunque penso che dagli usa non dovrebbero esserci particolari problemi

 

ahahahaha :rofl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno,

sarei interessato a comprare via internet alcuni capi di aussiebum ed andrew christians, ma leggo in internet che potrebbero esserci problemi per l'importazione e dogane ecc, in quanto vengono da fuori dell'UE.

Volevo sapere se voi conoscete i prodotti, se li avete ordinati e se sono di buona qualità!

Avete avuto problemi con consegne ecc per caso?

Ciao.

Io ho comprato aussiebum.

Mi trovo benissimo coi loro prodotti anche per i lavaggi in lavatrice e resistenza dei tessuti e, si, ti fanno pagare il dazio ma ti suggerisco poche regole per comprare:

1 - segnati al sito e con la newsletter ti mandano le offerte ed approfittane quando ci sono

2 - per non pagare extra fai ordini Max da 30/35 euro.

Buono shopping

Link to comment
Share on other sites

anche io ho ordinato da aussiebum, ma ho fatto solo ordini di capi singoli, dal momento che se si spende un importo superiore ai 22€ in Italia ti tocca pagare la dogana(dal momento che si tratta di un invio commerciale, se fosse stato non commerciale allora il limite di spesa si alzava fino a 45€).

Io consiglio di fare più acquisti sotto tale cifra (soprattutto su aussiebum, visto che offre spedizione gratuita ;) )

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, 

sarei interessato a comprare via internet alcuni capi di aussiebum ed andrew christians, ma leggo in internet che potrebbero esserci problemi per l'importazione e dogane ecc, in quanto vengono da fuori dell'UE.

Volevo sapere se voi conoscete i prodotti, se li avete ordinati e se sono di buona qualità! 

Avete avuto problemi con consegne ecc per caso?

io invece effettuo i miei ordini su http://onlygayjoy.it

mi trovo benissimo ci acquisto di tutto dall'intimo ai sex toys! la consegna è veloce il pacco anonimo e se fai acquisti sopra i 60€ la spedizione è gratuita

se ti iscrivi alla newsletter ricevi subito un buono di 5€

comunque trovi tutto nel sito

Ciao e buon divertimento

Edited by sabry78
Link to comment
Share on other sites

@@Puledro, si ho fatto un ordine da aussiebum mesi fa, non ho avuto problemi con le dogane. Però da quello che ho sentito un  mio amico ha dovuto andare in aeroporto per accertamenti sul materiale della consegna.

Forse dipende dall'ordine che fai e dalla sua quantità, il mio non andava oltre i 10 prodotti, forse 6 in totale, era un sacchetto di piccole dimensioni.

Quello del mio amico invece comprendeva qualcosa in più di una ventina di pezzi ... :lol: l'hanno contattato subito :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...