September 1, 201411 yr Mi ero dimenticato di presentarmi! Mi chiamo...uhm..chiamatemi DaF (o "coso" se volete, non fa differenza :P), ho 19 anni e vivo a Roma.... Mi piacciono i manga (anche se non sono un vero e proprio "appassionato"), mi piace leggere, disegnare (anche se non sono molto portato, ma chissenefrega u.u), giocare ai videogames e boh...non mi viene in mentre altro...mmh ah si, sono un tipo insicuro, timido, paranoico e certe volte mi faccio dei film mentali assurdi o_ò. Ok, passo e chiudo.
September 1, 201411 yr Mancano ancora le informazioni indispensabili... Finché non le darai, non sarai benvenuto da parte mia. (Benvenuto )
September 1, 201411 yr Author benvenuto abbbbbello! Grazie xD! Mancano ancora le informazioni indispensabili... Finché non le darai, non sarai benvenuto da parte mia. (Benvenuto ) Ma bastaaaa ahahahah Comunque grazie <3 Ciaossu! Ciao !
September 13, 201411 yr Author Oddio, mi sento stalkerizzato da Demò Comunque grazie a chi mi ha dato il benvenuto!