Jump to content

Kiesza


Amor-fati

Recommended Posts

Kiesa Rae Ellestad, meglio nota come Kiesza, è una cantautrice e ballerina canadese.

Ha studiato fin da bambina per diventare ballerina prima che un incidente al ginocchio interrompesse la sua carriera all'età di 15 anni. Poco dopo iniziò a scrivere canzoni e ad interessarsi al mondo della musica.

 

Ha ottenuto notorietà internazionale nel 2014 grazie al singolo Hideaway, che ha raggiunto la prima posizione nei Paesi Bassi, in Belgio ed in Italia, e la top 10 di numerosi paesi nel mondo, divenendo una delle hit estive dell'anno. Il videoclip del brano ha ottenuto una nomination agli MTV Video Music Awards 2014 come "Miglior Coreografia".

 

______________________________________________________

 

Vi piace Kiesza? A me piace moltissimo, ha una voce fantastica e inoltre balla da dio! Il primo singolo, Hideaway, ha una coreografia fantastica.

 

E ora è uscito anche il secondo singolo, che trovo molto bello.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

E' stata una ventata d'aria fresca, seppure si rifaccia platealmente alla dance dei primi anni '90.
 
Anche la terza traccia inedita del suo EP, per quanto di genere piuttosto diverso, funziona bene:

Link to comment
Share on other sites

la tenevo d'occhio da un po', pensando "questa estate diventerà un tormentone" e così è stato per Hideaway (interessante anche il remix degli LS2) bel bassline potente :lol: il secondo singolo non mi ha ancora conquistato ma lo dovrò ascoltare meglio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi piace! Fa musica dance, quindi più o meno musica che deve vendere, piacere al primo ascolto e far ballare, però lo fa a modo suo, emerge! Il video di Hideaway è una bomba, da una parte semplice, dall'altra complicato (provate a fare un video dall'inizio alla fine senza, mai cambiare camera o scena, ballando senza sosta) e molto molto moderno. Poi è rossa ed io approvo quasi sempre le rosse! Ahahahahaah 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ci siamo! «Sound of a Woman» è finalmente uscito!

 

Ammetto che non tutte le tracce mi fanno impazzire, ma quelle più dance, diciamo quelle più da Kiesza sono ottime!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' uscito da un pò il nuovo singolo di Kiesza!

 

 

Sinceramente lo preferisco ad Hideaway, sarà che quest'ultimo ha leggermente scassato le balle :asd: 

Meriterebbe più visibilità!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per averlo pubblicato! <3

 

Credo che ancora non abbia molta visibilità perché il singolo è programmato per essere rilasciato il 17 novembre come terzo dall'album! Speriamo bene, lei se lo merita tutto, il successo.

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

ehm. Ma se non lo voleva far sembrare uno spogliarello, perchè inserire uno spogliarello nel video?

Comunque, l'album nel complesso mi è sembrato piuttosto sottotono. A questo punto temo l'effetto meteora.

Link to comment
Share on other sites

Chiamasi sabotaggio artistico.

 

Sia chiaro, lo temo anche io l'effetto meteora; lei è molto brava ma purtroppo le novità non vengono mai apprezzate dalle masse.

 

L'album non è male, io avrei evitato derive soul mollicce e avrei mantenuto il dance anni 90. Poi la cover di “what is love” ci sta dentro eh...

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...