Jump to content

fuori


il volto del mala

Recommended Posts

Già fatto, io ho contattato amministratore ma nessuna risposta. Ho notato che se scrivi una bestemmia, parolaccia o qualche offesa sono subito pronti a chiudere tutto. Quindi mi domando: cosa bisogna fare per cancellare un profilo? Bisogna bestemmiare per essere presi in considerazione? è assurdo che in un sito dove ti chiedano la registrazione, non ci sia lopzione di cancellarsi. E come letto nelle comunicazioni un ragazzo diceva che i profili rimangono con messaggi, discussioni e forse anche le foto. Ma vi sembra giusto sta cosa? Tanto adesso la libertà di parola non me la lasciano, perchè sicuramente mi metteranno un blocco come sempre.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

L'amministratore è l'unico con i permessi. Se volete proprio andarvene dal forum semplicemente modificate il vostro profilo, togliete tutti i dati personali e non fate più login, poi quando l'amministratore ha tempo vi cancellerà 

Link to comment
Share on other sites

è assurdo comunque che non ci sia nella parte del profilo anche la cancellazione... chi ha creato sto forum doveva metterlo.

Link to comment
Share on other sites

A parte gli amministratori non cé qualche scienziatello del forum che sappia come si fa?

 

La retta via è solo quella.. 

e non si parla della via del retto.

 

I moderatori non hanno questi poteri.. solo l'amministratore. 

Per il momento potrete cancellare solo la foto del profilo e i vostri dati personali. Quello che avete scritto nei vari post non si possono cancellare.. altrimenti si perderebbero anche i vari fili del discorso. ;)

Poi d'altronde.. avete un nick.. mica nome e cognome.. chi risalirebbe a voi? meno ansia please e semplicemente non loggatevi più.

Link to comment
Share on other sites

Come vi hanno spiegato, non è qualcosa che possiate fare voi, né noi moderatori. Dovete inviare una richiesta agli amministratori, per MP o all'email del forum.

Dopodiché aspettate. La cancellazione dell'account non ha nessuna conseguenza a parte l'impedirvi di continuare a usare il forum (cosa che potete iniziare a fare da subito senza alcuna formalità).

 

Se ciò che vi preme è che sia cancellata una foto o altre cose personali che avete postato, allora questa è una cosa che i moderatori globali o quelli della sezione interessata possono fare senza dover aspettare la cancellazione.

 

In ogni caso, le uniche cose che avete postato che potete chiedere vengano cancellate sono foto e post con informazioni personali. Il resto non verrà rimosso, cancellazione dell'account o no.

Link to comment
Share on other sites

Però non ho capito cosa c'azzecchi il video di quel parruccato con il topic

 Se intendi quello del "Trollololol" era riferito al fatto che, entrambi gli utenti "il volto del mala" e "Passionale", sono stati considerati (da quanto ho capito) dei troll da parte degli altri utenti, credo quindi fosse un modo per sfotterli (?)

Link to comment
Share on other sites

Prima di iscriversi a un forum bisognerebbe leggere le condizioni del forum (cosa che pochissimo fanno, neanche io lo faccio...).

 

É inutile venire poi a reclamare in seguito che le condizioni del forum non ci piacciono o dire che sono cose assurde.....

Link to comment
Share on other sites

Se avete dei topic con delle vostre foto, linkatemeli in privato con precisione (il link, non il nome dell'area o il nome del topic) e provvederò a togliervele .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...