August 31, 201411 yr Avete visto questo bellissimo film di Scorsese del 1993? Se sì, secondo voi perché alla fine lui non sale per incontrare la contessa Olenska?
August 31, 201411 yr Perché l'innocenza è una condizione "negativa" è ciò che scegliamo di non fare a definirla e ciò che resta al protagonista è un mix fra il rimpianto di aver scelto a suo tempo l'innocenza ed il ricordo nostalgico di un amore ripulito nella memoria da ogni remora e repulsione a condizione di poter essere solo sognato e non vissuto
September 1, 201411 yr Author Porca l'oca scrivi meglio di un critico cinematografico. Pensa che io nella mia ignoranza credevo che non volesse vederla per ricordarsela bella come un tempo.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.