Jump to content

Saaalve :3

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Mi chiamo Adam, ho 17 e abito a Torino, sono gay e per ora non ci penso proprio a dirlo ai miei >.> Sono una persona timida, ma una volta che il ghiaccio si rompe inizio a prendere confidenza e a parlare un po', a volte anche un po' troppo. Boh, non so che altro dire, spero di fare nuove amicizie qui. Ciao! :3

Posted (edited)

Twink o Bear ?

Ma io o stai chiedendo le mie preferenze? ;)

Edited by adamuzzo
Posted

Benvenuto adamuzzo!

Torinese d.o.c.?

Grazie!

Nuuu, abito qui ma son di origine straniera.

Posted

Weeee ciao te :)

Ciao! Come va? :)

Posted

Sud Italia?XD

Nuuu u.u

No comment onde evitare discussioni su tale argomento u.u

Ma comunque, ti dico che sono di origine straniera straniera, lontana dall'Italia. (:

Posted

Eres chino o de latino america?

Daje che c'ho malapena 6 di spagnolo D:

Pero esto no significa que no te puedo responder en español u.u En mi país se hablan dos idiomas... uno de eses es el ingles (:

Posted (edited)

@adamuzzo

Singapore, Hong Kong, Nigeria?

Edited by tuxedo
Posted

Daje

Tesoro, certo però che per uno straniero torinese di 17 anni usare un "daje" romanesco è un pochetto strano, non trovi?

Non sarai un traveller o un troll?XD

Posted

Tesoro, certo però che per uno straniero torinese di 17 anni usare un "daje" romanesco è un pochetto strano, non trovi?

Non sarai un traveller o un troll?XD

Ti può sembrare strano ma vivendo qui da quasi 5 anni molti termini dialettali mi vengono spontanei, ti assicuro che non sono qui per trollare :p

Va bene finiamolo 'sto indovinello, non sono né canadese né nigeriano, sono filippino ahah

Posted

daje=romanesco

-uzzo=siciliano

Non credevo che a Torino fossero così popolari le parlate centro-meridionali.

Comunque, Mabuhay caro!

Posted

inizio a pensare che oscuro e tuxedo siano cloni della vipera :D

ad ogni modo, benvenuto adam

Posted

Ahahah lo penso anchio xD.

Comunque benvenuto! :)

Dragon Shiryu
Posted

Ciao!

Posted

Benvenuto e sappi che non importa da doce tu venga, ma dove tu vada. Ahahah xd

Posted

Grazie a tutti! :3 <3

Posted

Benvenuto!!

Se un gay critica un'altra persona per la propria origine credo non abbia proprio capito niente della vita. La diversità è bella!! :D

Spero ti troverai bene qui con noi! :))

Posted

Se chi vive le discriminazioni imparasse a non discriminare vivremmo in un mondo molto più accogliente. Purtroppo ci si concentra su di sé e se va bene la propria diversità non va bene quella degli altri... dunque niente.di strano (semplicemente sbagliato, ma non inconsueto o insolito)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...