Jump to content

xplode palestra explode via buenos aires milano


giofranzi

Recommended Posts

mi hanno fregato 10,00 euro per cauzione badge di accesso, solo xche mi ero abbonato per 3 mesi col coupon! (non avrei dovuto neppure permettermi d richiedere la cauzione, hanno detto!).

Per il resto gli attrezzi sono buoni ed avveniristici (si muovono con tutto il corpo!) a parte i calf in piedi (Fa cagare!) e le panche libere (troppo alte se non sei minimo 1,80 metri). L'ambiente è sfruttato al melio con buoni materiali ma è troppo piccolo.

Poca professionalità in generale (ho dovuto chiedere scusa tutto il tempo, persino per aver chiesto indietro la mia cauzione, eppoi mi hanno bloccato il badge 2 giorni prima della scadenza mio abbonamento per punizione!) in fede. Giovanni

Link to comment
Share on other sites

Interessante come tuo primo post..

Avresti fatto esplodere una palestra solo per un badge bloccato? 
Semmai avrei fatto esplodere il tuo telefono.. lo stile da sms bimbominkiese con abbreviazioni varie è finito da un pezzo.. ora c'è whatsapp e non si spende soldi per gli sms. 
Aggiornati. 

in fede.
Yalen86

Link to comment
Share on other sites

Ste palestre moderne.

"Badge, cauzione, docce a gettone, coupon" proprio lezze.

L'unica cosa positiva è che queste palestre sono piene di twink, ma proprio piene.

Link to comment
Share on other sites

Vuoi vedere che a lui hanno bloccato il badge perché con "molta professionalità" mostrava l'orifizio nelle docce? :D 

 

@Oscuro pieno di twink non direi.. pieno di vecchietti si. 

Link to comment
Share on other sites

Vuoi vedere che a lui hanno bloccato il badge perché con "molta professionalità" mostrava l'orifizio nelle docce? :D

 

@Oscuro pieno di twink non direi.. pieno di vecchietti si. 

Nah, al massimo la mattina ci sono i vecchietti.

Ma il pomeriggio nelle palestre moderne è pieno di frocetti twink.

Link to comment
Share on other sites

Interessante come tuo primo post..

 

Avresti fatto esplodere una palestra solo per un badge bloccato? 

Semmai avrei fatto esplodere il tuo telefono.. lo stile da sms bimbominkiese con abbreviazioni varie è finito da un pezzo.. ora c'è whatsapp e non si spende soldi per gli sms. 

Aggiornati. 

 

in fede.

Yalen86

http://www.xplodemilano.it/palestra/

 

o il tuo era sarcasmo ?

 

io sono anni che mi alleno a casa :P (e pago 0 euro di abbonamento, senza fare la fila agli attrezzi, e posso pure fare gli esercizi tutto nudo... eccetto i guanti :)

Link to comment
Share on other sites

Era sarcasmo.. ;) 

La palestra in casa beh.. o vivi da solo... perché con tua madre che ti mette a posto i due manubri dove le pare a lei e usa la panca addominali per metterci sopra scatole di carabattole.. beh è dura fare palestra a casa. Diciamo che non la fai proprio (almeno io) ;) 
Per cui sono costretto ad andare in palestra, spendo il giusto e non faccio la fila perché ci vado la mattina e non la sera :P 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...