Jump to content

Ciaoo a tutti!!


Recommended Posts

Posted

Ciaoo,

da non molto ho scoperto di essere bisessuale e l'unica persona che lo sa è la mia migliore amica, che ormai conosco da 10 anni. Mi sono iscritto a questo forum perché il fatto di non essere dichiarato mi fa vivere la mia vita come una tortura, anche perché mi piace il mio migliore amico (per questo ho capito di essere bisex) e lui non lo sa. Comunque spero di trovare qualcuno che mi capisca e molti consigli qua dentro.

Ah, dimenticavo, ho 17 anni, vengo dalla provincia di Brescia e mi piacciono moltissimo la fotografia e la musica, amo gli abbracci e le lunghe chiacchierate. Toglietemi tutto ma non gli amici  :pardon:  :hug:

Posted

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

Un'altro che vive sotto tortura! sarà la fase dei 17 anni !! ahahahahaha

 

Ragazzi c'è un mondo che fra poco implode..paesi in cui mentre noi stiamo parlando bambini innocenti muoiono!! quelle sono le vere tragedie e torture!

 

Cerca di essere più ottimista!

 

Comunque ti do il mio BENVENUTO  :preved:

Posted

Ciao cucciolotto!!!!!!!!!!

Posted

Ciao Giand, benvenuto. :salut:

Posted

Giand sta per GIANDuiotto?

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te! :)

Posted

Giand sta per GIANDuiotto?

hahah nono non significa quello , sono delle iniziali del mio nome e di quelli delle persone importanti per me in questo momento  :giveheart:  :P:

Posted

Ehhhh io che potevo sapere, per quello che so potevi essee un cioccolato dipendente xD

Posted

Ehhhh io che potevo sapere, per quello che so potevi essee un cioccolato dipendente xD

hai ragione, non ci avevo pensato :D  non sono un grand amante del cioccolato comunque

Posted

Buon per te ;-) io la odio XD

Posted

@Silvestro Siamo tutti sotto tortura HAHAH

Dragon Shiryu
Posted

ma povero cioccolato! ç___ç XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...