August 23, 201412 yr Salve a tutti!Sono un ragazzo di ventuno anni, che vorrebbe avere tanto tempo libero ma non ce l'ha (stupida università T.T).Uhm, che dire.. Sono perennemente stanco e con le occhiaie, odio dormire ma finisco per farlo per sole 5-6 ore a notte. Adoro quello che studio ma prende molto del mio tempo!Mi piacciono i videogiochi (un sacco, davvero!), i manga/anime, i libri (sia romanzi che scientifici) e i film horror. Non vivrei senza queste cose.Ah, e mi piace il mio gatto. Vivo da solo con lui, siamo inseparabili. Anche se non vale, in realtà mi piacciono tutti i gatti (finirò da solo con 90 gatti da vecchio, lo so già).Sono deluso dal genere maschile e dopo la mia ultima relazione non sono nemmeno sicuro di credere più nell'amore. Beeene, finito questo momento strappalacrime -perché avete pianto, ammettetelo (?)- vi saluto e nulla, buona fine estate! <3
August 23, 201412 yr non puoi non credere nell'amore dell'uomo per la nutella, ad esempio i brufoli ne sono la prova scientifica tti saluto e benvenuto qua ps. ti piace il tè bancha alla vaniglia, per caso?
August 23, 201412 yr ehm... appena ho letto meow la prima cosa a cui ho pensato è stato meow http://it.wikipedia.org/wiki/Mewtwo sono forse senza speranza :P ?
August 23, 201412 yr hai 21 anni e non credi più nell'amore ?! dai su su col morale c'è di peggio di qualche relazione finita male!! la cosa veramente brutta è quel "buona FINE estate"!! comunque benvenuto :)
August 23, 201412 yr sposami :3welcome aboard! Salve a tutti!Sono un ragazzo di ventuno anni, che vorrebbe avere tanto tempo libero ma non ce l'ha (stupida università T.T).Uhm, che dire.. Sono perennemente stanco e con le occhiaie, odio dormire ma finisco per farlo per sole 5-6 ore a notte. Adoro quello che studio ma prende molto del mio tempo!Mi piacciono i videogiochi (un sacco, davvero!), i manga/anime, i libri (sia romanzi che scientifici) e i film horror. Non vivrei senza queste cose.Ah, e mi piace il mio gatto. Vivo da solo con lui, siamo inseparabili. Anche se non vale, in realtà mi piacciono tutti i gatti (finirò da solo con 90 gatti da vecchio, lo so già).Sono deluso dal genere maschile e dopo la mia ultima relazione non sono nemmeno sicuro di credere più nell'amore. Beeene, finito questo momento strappalacrime -perché avete pianto, ammettetelo (?)- vi saluto e nulla, buona fine estate! <3
August 23, 201412 yr Salve a tutti! Sono un ragazzo di ventuno anni, che vorrebbe avere tanto tempo libero ma non ce l'ha (stupida università T.T). <3 hahahaha io sto cercando di entrare all'università XD mi sa che devo lasciar perdere hihihihihihihihihi Benvenuto ;-*
August 23, 201412 yr Ciao caro e bemvindo! Bando all`amore, sei Ateo o Protestante? e se fosse Mussulmano XD?
August 23, 201412 yr Author Grazie a tutti *w* Lo so, a 21 anni è presto però lo credevo fino in fondo, e invece.. @Lavipera Ateo fermamente convinto, fa parte del mio essere ahah @Paolo91 Logopedia! Ora faccio il terzo anno, poi devo decidere in quale città continuare gli studi :P
August 23, 201412 yr @Lavipera Ateo fermamente convinto, fa parte del mio essere ahah Non era quello che @Lavipera voleva realmente sapere XD
August 23, 201412 yr Author @Rookie92 Okay ho appena capito *palmface*No sul serio, dai ahahDiciamo che porsi dei limiti è stupido a priori *coff coff*
August 23, 201412 yr Mi piacciono i videogiochi (un sacco, davvero!), i manga/anime, ok... domanda d'obbligo, almeno per me... i tuoi preferiti? :3
August 23, 201412 yr Author @Dragon Shiryu Videogiochi, uhm, centinaia credo! Da Pokémon a un sacco di MMO e RPG anche offline, a DotA, single player horror, indie come the binding of isaac, super meat boy, i classici della Valve (Half Life, Portal), Tomb Raider, boh davvero un sacco e credo di averne dimenticati la maggior parte!Manga/anime, be', ultimamente sto leggendo e vedendo davvero poco, Dramatical Murder, Kuroshitsuji 3 e Sword Art Online 2.
August 23, 201412 yr Author @Rotwang Yep sono io, ma la foto non mi convince ahahNo, sono gay T.T Anche se mi piacerebbe essere etero <3
August 23, 201412 yr Author @Rotwang Ahahahahnon è la cosa migliore da dire in forum come questo ma sul serio, siete davvero complicati, tsk.
August 23, 201412 yr Author @Nitens pochi videogiochi, insomma.... XD E il tuo gioco Pokémon preferito? *_* Uhm, che domanda difficile D: Il primo (rosso) è nel mio cuore perché è stato il primo quindi NFIEBGRGRUI Poi ho tanti bei ricordi di Pokémon argento, che è stato comunque molto "mistico", non chiedermi perché Zaffiro è stato bello perché l'ho giocato con il mio fratellastro. Poi perla "meh", pokemon bianco "meh". Ho giocato da poco a Y ed è stato woh, non so mi è piaciuto e mi ha dato emozioni come non provavo dai primi Pokémon! I tuoi?
August 23, 201412 yr @Nitens il mio preferito rimane sempre Cristallo, anche se molti lo giodicano brutto solo per la grafica! E poi mi piace molto Smeraldo :)
August 23, 201412 yr odio dormire non sono l'unico allora che pensa che dormire sia uno spreco di tempo! XD Mi piacciono i videogiochi (un sacco, davvero!), i manga/anime Ancora non hai visto/letto Tokyo Ghoul? :P
August 23, 201412 yr Author non sono l'unico allora che pensa che dormire sia uno spreco di tempo! XD Ancora non hai visto/letto Tokyo Ghoul? :P Nope! Dovrei vederlo? :P