Jump to content

Domanda sulla chat


Ibisco

Recommended Posts

Chiedo subito venia, forse sto per domandare qualcosa di clamorosamente banale: connettendomi quasi sempre la sera e avendo notato che solitamente in chat ci sono pochissimi utenti, in che altro momento mi converrebbe entrare per avere più possibilità di incontrare qualcuno? Che ne pensate poi dell'idea di organizzare degli incontri virtuali in chat indicando delle ore e dei giorni specifici? 

Link to comment
Share on other sites

Ibisco, quando sei entrato ? Noi siamo sempre in 3 o 4 e non ci ricordiamo di averti visto collegato. Comunque ti rispondo molto volentieri, caso voglia che si affolli un po' di più : di solito la gente entra, vede che siamo in 3 e scappa . Per cui, così facendo, non si potrà mai accumulare gente .

 

Se entrate e rimanete connessi per tutto il tempo in cui state al pc, vedrete che troverete movimento :)

Link to comment
Share on other sites

Mi chiamo NortheRn, giusto per chiarire.

Comunque sarebbe simpatico postarvi qua ogni volta che qualcuno entra, non saluta (saremo pure in 3, ma siamo pure sempre persone, un Ciao è sempre gradito) e poi esce.

Se ognuno di voi rimanesse, anche solo per fare due chiacchiere, come ha detto Ghost la gente si accumulerebbe. Magari provateci ogni tanto :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Qualcuno si connette alla chat? Io non ho mai incontrato un'anima lì :D

a me è capitato spesso XD

le rare volte che c'era qualcuno, non ci ho capito nulla XD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...