Jump to content

[Ray93] Due CO!


Ray93

Recommended Posts

Salve! Voglio condividere con voi due dei miei CO, a partire dal primo, quello per me più significativo.

 

Era l' 8 dicembre ed era piuttosto freddo. Già da una settimana non pensavo ad altro se non a vuotare il sacco con la mia amica Marta (nome di fantasia), la quale conosco da molti anni. Ci siamo dati appuntamento per messaggio, cercando di farle capire che ero abbastanza agitato e, come sempre, portò all'incirca un'ora di ritardo (stavo morendo di freddo! -.-).

Quando Marta è arrivata, ero agitatissimo; fumai due sigarette di fila di cui una accesa al contrario, e da lì, nel giro di pochi minuti, glielo dissi quasi piangendo (sono un po' sensibile u.u). Lei mi abbracciò, tranquillizandomi, e parlammo per più di un'ora della mia sessualità ecc... Il nostro rapporto da allora è diventato più forte! :)

 

Il secondo CO che voglio raccontarvi è con mio fratello. Vi premetto che abitiamo su un paesino piccolo, uno di quei paesi in cui le strade sono quasi sempre vuote. Eravamo in macchina, lui guidava e io gli stavo accanto. Ad un certo punto gli dissi "Tizio ti devo dire una cosa.." e glielo dissi, al che lui, dall'emozione e dall'agitazione ha dolcemente inchiodato -.-. Questo per dirvi di non fare CO con qualcuno che sta guidando, se potete trattenetevi il più possibile :D.

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

 


dall'emozione e dall'agitazione ha dolcemente inchiodato -.-.

 

 

 


abitiamo su un paesino piccolo, uno di quei paesi in cui le strade sono quasi sempre vuote

 

Meno male, altrimenti rischiavate un incidente XD

Link to comment
Share on other sites

Meno male, altrimenti rischiavate un incidente XD

Veramente! Io da stupido non mi aspettavo che inchiodasse, in quel momento ero più agitato per l'inchiodata che per il CO xD

Link to comment
Share on other sites

Ray che è successo poi con tuo fratello?

Tranquillo, nessun incidente! xD

Diciamo che da allora per un paio di settimane è rimasto un po' sconvolto dalla notizia, nonostante fosse stato sempre una persona dalla mentalità aperta sull'argomento... Ora il nostro rapporto è come prima : )

Link to comment
Share on other sites

uao CO pericoloso quello con tuo fratello eheh XD

terrò presente di evitare CO in macchina ahahah :D :D

 

per curiosità, te ti sei dichiarato con altre persone oltre a questa tua amica e tuo fratello?

comunque sono contento che siano entrambi andati bene :)

Link to comment
Share on other sites

uao CO pericoloso quello con tuo fratello eheh XD

terrò presente di evitare CO in macchina ahahah :D :D

 

per curiosità, te ti sei dichiarato con altre persone oltre a questa tua amica e tuo fratello?

comunque sono contento che siano entrambi andati bene :)

Mi sono dichiarato con quasi tutti i miei amici e un altro mio fratello, mentre con i miei no... Tra CO e outing credo che lo sappiano una ventina di persone! : )

Link to comment
Share on other sites

Mi sono dichiarato con quasi tutti i miei amici e un altro mio fratello, mentre con i miei no... Tra CO e outing credo che lo sappiano una ventina di persone! : )

Uao parecchie :)): io se abitassi in un paesino non credo ci riuscirei D: già sto facendo fatica a fare CO con i miei amici nonostante abiti a Fano ahah

Ma tu non temi che magari i tuoi genitori lo vengano a sapere per vie traverse dal momento che in parecchi lo sanno? 

Link to comment
Share on other sites

Uao parecchie :)): io se abitassi in un paesino non credo ci riuscirei D: già sto facendo fatica a fare CO con i miei amici nonostante abiti a Fano ahah

Ma tu non temi che magari i tuoi genitori lo vengano a sapere per vie traverse dal momento che in parecchi lo sanno? 

Alcune di quelle persone sono inquilini/amici che ho conosciuto all'università! Le altre sono persone di cui mi fido e che conosco da una vita, spero comunque che nessuno faccia un outing con miei ahahah

Link to comment
Share on other sites

Uao parecchie :)): io se abitassi in un paesino non credo ci riuscirei D: già sto facendo fatica a fare CO con i miei amici nonostante abiti a Fano ahah

Ma tu non temi che magari i tuoi genitori lo vengano a sapere per vie traverse dal momento che in parecchi lo sanno? 

Bè Fano è una realtà molto più grande del mio paesino, se alla fine non ho avuto problemi io, non credo tu possa averne! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...