Jump to content

Sarah Kennedy


Rotwang

Recommended Posts

 

 

 

 

 

Maria Pia Recchia, nata nel 1942 in Italia secondo l'anagrafe, sarebbe nata nel 1954 negli Stati Uniti col nome di Sarah Kennedy, e sarebbe figlia di John Fitzgerald Kennedy, che essendo sterile ha dovuto procreare con l'aiuto del fratello (???). La Setta Nera, organizzazione plutocratica massonica, satanica e aliena, che influenza e domina il mondo dai tempo di Babilonia (???) l'ha rapita da piccola e l'ha mutata per renderla irriconoscibile e più anziana. Per non risalire alle sue origini Kennedy le avrebbe addirittura sostituito gli occhi, la voce e la lingua. I servizi segreti italiani sono in combutta con quelli americani, tutti replicanti al servizio della Setta per eliminare e/o sostituire gli individui scomodi ai suoi progetti egemonici. Lo stesso ceto politico italiano conosce la storia di Maria Pia e tace perché alleato della Setta Nera. Questa le rende impossibile l'esistenza con minacce, persecuzioni telefoniche, dispetti per farla desistere dai suoi piani di riacquistare tutto il patrimonio rubatole da essa stessa tra milioni di €, miliardi di Lire e milioni di $.

La Setta Nera controlla la Terra e molte persone in posti di potere economico e politico, nello spettacolo e nella cultura non sono più umane ma creature al servizio di questa organizzazione che promuove perversioni sessuali, l'uso di droghe, l'omicidio e il satanismo.

 

In poche parole la signora probabilmente soffre della sindrome di Capgras o di Fregoli.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Gran Dio onnipotente ed eterno..io.ho detto la veridà..Ma sia falciato e scempiato coloro che mi stanno dando dell'impostora!

Foti Anna, sei una ladraaaaaaa

Edited by Mak
Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...
  • 11 months later...
2 hours ago, Darincromo said:

think, that you commit an error. I can prove it. Write to me in PM, we will discuss.

Please reply to this message so we can be sure you are a real user, please. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...