August 18, 201412 yr Salve! Sono Ray, ho 21 anni, sono marchigiano e studio all'università. Spero che gradiate la mia presenza u.u, ciao!!
August 19, 201412 yr Author qualche hobby? :) Fino a non molto tempo fa suonavo la chitarra elettrica! Ora tra lo studio e altre cose ho smesso, ma allo stesso modo mi piace disegnare e leggere.. :)
August 19, 201412 yr Fino a non molto tempo fa suonavo la chitarra elettrica! bella la chitarra elettrica! mi piace disegnare e leggere.. :) disegnare cosa? :)
August 19, 201412 yr Author bella la chitarra elettrica! disegnare cosa? :) Disegnare è un passatempo che ho sviluppato da poco, in genere provo a fare ritratti e puntualmente al termine mi arrabbio e strappo tutto
August 19, 201412 yr in genere provo a fare ritratti e puntualmente al termine miarrabbio e strappo tutto e provare a disegnare altro? XD
August 19, 201412 yr Benvenuto Ray! ooh che bello finalmente uno delle marche come me u.u Edited August 19, 201412 yr by Andrea95
August 19, 201412 yr Author e provare a disegnare altro? XD Per ora continuerò a disegnare volti cercando di migliorare, anche se farò fuori un bosco di questo passo xD
August 19, 201412 yr Author Benvenuto Ray! ooh che bello finalmente uno delle marche come me u.u Pensavo di essere l'unico marchigiano
August 19, 201412 yr Per ora continuerò a disegnare volti cercando di migliorare, anche se farò fuori un bosco di questo passo xD non oso immaginare come disegni (ma sicuramente sarai migliore di me XD)!