August 16, 201412 yr Esce oggi nelle sale italiane il sequel del bellissimo Dragon Trainer. Ovviamente stasera corro a vederlo!
August 16, 201412 yr Anch'io voglio assolutamente andare a vederlo! Il primo film mi è piaciuto tantissimo
August 16, 201412 yr Noi abbiamo visto ieri il primo visto che il trailer del secondo ci è piaciuto :)
August 16, 201412 yr Author Un'ora e lo vedo! Kyaaaah. Alma, dovete assolutamente andare a vedere il 2. Mi hanno già detto quanto sia figo.
August 16, 201412 yr Author Visto. Merita più del primo, devo dire. Molto bello. Ci sono scene da lacrime pure!
August 17, 201412 yr Author Del due? Dopo aver finalmente accettato i draghi nella loro vita, questi vichinghi si ritrovano in una guerra per il potere.
August 17, 201412 yr Visto. Merita più del primo, devo dire. Molto bello. Ci sono scene da lacrime pure! Visto! Sono combattuto su quale dei due mi sia piaciuto di più. E' davvero dura! Bella anche la colonna sonora Non mancano i momenti divertenti. Concordo sulle scene da lacrime, io non ce l'ho fatta a resistere!
August 18, 201412 yr Author Visto! Sono combattuto su quale dei due mi sia piaciuto di più. E' davvero dura! Bella anche la colonna sonora Non mancano i momenti divertenti. Concordo sulle scene da lacrime, io non ce l'ho fatta a resistere! No, be', ho tirato giù una lacrima quando si ritrova con la madre
September 14, 201411 yr anche a me è piaciuto molto di più il 2, e una nota di colore è stata lo pseudo "coming out" del vichingo Scaracchio http://farefilm.it/produzioni-e-set/che-fine-ha-fatto-il-coming-out-dragon-trainer-2