Fergus Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Capita di sentire che un certo personaggio storico, o del mondo dell'arte o dello spettacolo, fosse o sia omosessuale. Qual è stata la "rivelazione" che vi ha sorpreso di più?
Mina Vagante Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 (edited) La mia. A parte gli scherzi, francamente non me ne sovviene alcuna (oppure tutte, per vederla specularmente): verosimilmente perché non intravedo alcunché di sorprendente nella verità (soprattutto questa: che tanto dovrebbe essere normale nella sua splendida ontologia), magari solo di audace oppure di pavido... Edited August 15, 2014 by Mina Vagante
Sampei Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Sì in effetti anche io quando Minavagante ha fatto CO ci son rimasto secco.
Angelo1900 Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Sorpreso no, devo dire però che di Schubert non sapevo nulla.
Demò Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Maledetto mi fotti la battuta, io volevo farla su quel finocchio di goethe
Angelo1900 Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Maledetto mi fotti la battuta, io volevo farla su quel finocchio di goethe Goethe era frocio?!?!?!?!?
Sampei Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Io sono rimasto negativamente colpito quando ho letto di Cecil Rhodes... è un'onta per la categoria visto che era un colonizzatore sanguinario assetato di diamanti.
simone98 Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Io sono rimasto negativamente colpito quando ho letto di Cecil Rhodes... è un'onta per la categoria visto che era un colonizzatore sanguinario assetato di diamanti. Hai letto Smith?
Oscuro Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Quando ibra farà CO allora sarò sorpreso, non tanto perchè è gay, ma perchè avrà avuto le palle di farlo.
Fergus Posted August 15, 2014 Author Posted August 15, 2014 Ho letto qualche settimana fa una biografia di James Dean che parla di una sua relazione con un 35enne, Rogers Brackett, che lavorava nel settore della pubblicità.
Hinzelmann Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Bah insomma James Dean e Marlon Brando hanno rappresentato proprio un nuovo immaginario erotico maschile abbastanza dichiaratamente bisex Marlon Brando lo ha proprio dichiarato James Dean complice anche la giovane morte e una violenza sessuale subita no, ma i suoi trascorsi omosessuali sono sempre stati noti Per non parlare poi del fatto che Gioventù bruciata è anche un film gay anche se il gay è interpretato da Sal Mineo Mi è dispiaciuto sapere che era gay proprio colui che è passato alla storia come il peggior presidente della storia americana
Angelo1900 Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Mi è dispiaciuto sapere che era gay proprio colui che è passato alla storia come il peggior presidente della storia americana Bush?
Demò Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Goethe era frocio?!?!?!?!?bah insomma io non lo so eh ma non me la racconta giusta....se ti sembra etero quel personaggio....nel viaggio in italia l'unico frammento d'eros é per descrivere un ragazzo nudo che emerge dalle acque del mare del basso lazio...poi sta li a dire:'occheccarine le brunette vicentine, che graziosa l'attrice che ho visto a teatro ieri sera...' mai che mostri un po'di sensi
Olimpo Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Greta garbo!!!!!!!! greta garbo è il mio idolo! Attrice lesbica e nevrotica, ha dovuto nascondere la sua omosessualità per tutta la vita!
Angelo1900 Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 bah insomma io non lo so eh ma non me la racconta giusta....se ti sembra etero quel personaggio....nel viaggio in italia l'unico frammento d'eros é per descrivere un ragazzo nudo che emerge dalle acque del mare del basso lazio...poi sta li a dire:'occheccarine le brunette vicentine, che graziosa l'attrice che ho visto a teatro ieri sera...' mai che mostri un po'di sensi Porca vacca, questa sì che mi ha sorpreso.
Hinzelmann Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 Bush? Bush non è ancora passato alla storia, direi appartenga ad una recente cronaca e poi a molti americani piace Fu ed è James Buchanan
duedipicche85 Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 A me ha sorpreso molto il recente coming out di quel famoso politico e imprenditore italiano di cui non ricordo il nome, quel nanetto, pelato, liftato, viscidone, che per anni ha dovuto inghiottire la patata amara fin quando, alla soglia degli 80 anni, ha trovato la forza di ammettere a sè stesso e al mondo cosa gli facevano davvero durante il bunga bunga
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now