MotionlessInWhite Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Salve a tutti , mi presento... Mi chiamo Daniel .Ho 14 anni ; ne ho sempre dimostrato di più perché ho la barba e sono alto 1,85. Vengo dalla Romania ma ho passato metà della mia vita qui , ho cominciato la scuola a 7 anni ... quindi adesso devo andare in terza media (tutti pensano sia stato bocciato). Mi piace molto il disegno manga e horror , quindi l'anno prossimo vorrei andare all'artistico. Mi piace molto il brutal death metal , black metal , power metal , industrial gothic metal ecc... Insomma... quasi tutti i sottogeneri del metal! Ho i genitori separati , vivo con mia madre e mia sorella , e ho anche due fratellastri che vivono con mio padre , sono nati due anni fa il 15 aprile , 2 giorni prima del mio compleanno. Sanno che sono gay solo mia madre e mia sorella (che non l'hanno presa molto bene ) e i miei amici che l'hanno presa davvero bene come la mia amica che si soffoca di yaoi , con la frase ''ma io amo i gay!'' ahahah Questo e tutto :)
MotionlessInWhite Posted August 12, 2014 Author Posted August 12, 2014 ti piace il brudal? Ahahahaha , si mi piace il brudal
Demò Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Salve! Ai miei tempi c'erano gli emo, ma mai fui annoverato tra costoro...ora tagliatisi i capelli e struccatisi si aggirano come niente fosse...oilasso...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now