RichardAnime Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Qualcuno conosce un bel gioco mmo da fare? Magari anche insieme XD Ultimamente sto bazzicando su GRP (ghost recon phantoms) m da soli è noiiso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted August 15, 2014 Share Posted August 15, 2014 dungeons and dragons online è free to play server orien :P ti posso craftare roba e passare oggetti http://www.ddo.com/en https://signup.ddo.com/ddo.php?ftui=DDOBlackDragonHC&abrs=999_1408120848 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Io sono su FF XIV (ma è a pagamento quindi nada), GW2 e basta credo D:D&D online l'ho provato una volta ma ero solo T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted August 23, 2014 Author Share Posted August 23, 2014 Io sono su FF XIV (ma è a pagamento quindi nada), GW2 e basta credo D: D&D online l'ho provato una volta ma ero solo T.T Io sto giocando a dead space 3 da solo XD Ma ho paura spero solo di trovare un gioco più carino! Magari quando esce far cry 4 visto che è in coop troverò qualcuno! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Io sto giocando a dead space 3 da solo XD Ma ho paura spero solo di trovare un gioco più carino! Magari quando esce far cry 4 visto che è in coop troverò qualcuno! :P Lo adorava il mio ex, io non ci ho mai giocato ahah Non pensavo nemmeno fosse online D: Se ci sono altri giochi proponi, sono aperto a nuove idee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted August 23, 2014 Author Share Posted August 23, 2014 (edited) Mh di giochi online "GRATIS" o meglio f2p c'è ne sono a migliaia carini, purtroppo i più carini sono fps :/ Tempo fa giocavo a 4story ma è da tempo che non ci gioco, potrei consigliare:-Apb reloaded (simile a gta online)-Magicka wizard wars (il magicka quello bello, con gli incantesimi etc online)-NEOTOKYO (un fps preso dal manga credo neotokyo appunto? correggetemi se sbaglio)-devo dare un occhiata e questo Velvet Sundown sembra carino, in pratica una storia Giallo che crei tu mentri giochi...credo XD-Ovviamente sono ancora su GRP (ghost recon online)-Hawken non è male..Consigliate anche voi se vi interessa qualcosa u.u Se è da comprare vedo se lo trovo al gs al massimo u.u basta non costi troppo XD Edited August 23, 2014 by RichardAnime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 (edited) @RichardAnimeMagicka, se è quello su steam di base, ce l'ho ed è carinissimo ma non trovo nessuno T.TGli altri non li conosco (gli fps non mi piacciono più di tanto) ma darò un'occhiata ai titoli.The Secret World è bellissimo ma non ci gioca più tanta gente (mmorpg horror ambientato ai tempi nostri).Se poi vuoi giocare con me al momento sono su Guild Wars 2, costa 19 euro sul sito ufficiae e una volta comprato non ha canone, quindi gratis per sempre ed è molto diverso dagli altri. Magari guardati dei video :P Io poi sono ancora a un livello basso perché l'ho iniziato da un paio di settimane. Edited August 23, 2014 by Nitens Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted August 23, 2014 Author Share Posted August 23, 2014 Magicka c'è l'hp XD, guild wars 2 mi interessava già, darò un'occhiata e vedrò, guardo anche the secret world :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 (edited) World of Warcraft. Non è gratuito ma è un must, è divertente, ha una platea di giocatori molto vasta, ha un mondo esplorabile enorme con una miriade di quest/istance/battleground, è localizzato in italiano con server italiani, poi per provarlo fino a lvl20 è gratuito. Inoltre il 14 di novembre esce pure la nuova espansione con nuovi contenuti: una nuova linea temporale, nuove aree giocabili, l'introduzione delle abitazioni per i pg, innalzamento del lvl massimo a 100 (+ 1 upgrade per un personaggio a lvl 90) e l'aggiornamento grafico di tutti i personaggi. Edited August 28, 2014 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 Ci sarebbe anche Neverwinter Nights, non ci ho mai giocato, non ti saprei dire se è bello o meno! Io sto giocando a DOTA 2 e per me è una droga xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 beh anche GTA V è diventato una specie di MMO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 al momento fino a lunedi mattina c'e' archeage da provare in open beta e' anche veloce da scaricare se siete interessati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts