Jump to content

Che ne pensate di Conchita Wurst?


freedog

Recommended Posts

Mi stupisce di non aver trovato discussioni sulle qualità canore di questa drag; eppure 3 mesi fa ha vinto uno degli Eurofestival più camp che io ricordi!!

E sì che quella è una manifestazione che ha da sempre un altissimo indice di.. favolosità gaya (penso solo agli Abba degli anni 70 o agli irlandesi Jedwards delle ultime edizioni)!!

 

Cmq, tornando a Conchita, oltre ad aver meritato di vincere per la sua classe & abilità canora (va anche detto che le avevano cucito addosso una scenografia molto suggestiva che stava a pennello sul brano; per chi non lo ricordasse o lo ignorasse, sto parlando di questo http://youtu.be/QRUIava4WRM ),

nelle interviste dimostra di essere anche una bella persona, tutt'altro che stupida o solo costruita mediaticamente.

Questa http://cultura.panorama.it/musica/conchita-wurst-intervista ne è una bella dimostrazione!

 

Link to comment
Share on other sites

 

 


indubbiamente il suo aspetto controverso è stato decisivo affinché emergesse.

Insomma.... adesso, non per vantarmi  :angel:  ma a me pare di aver anticipato un trend abbinando la barba alle ciglia finte (e tutto il resto! :grin: ), prima non avevo mai visto una cosa del genere

 

Ora non so con esattezza quando questa Conchita abbia iniziato ad esibirsi così, ma siccome in the life nulla è impossibile, potrebbe anche venire il sospetto che  abbia scopiazzato quel look sbirciando casualmente i fotomontaggi almadelliani :asd: 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

a parte l'essere una drag con la barba, la sua originalità si limita a questo e non ho capito che cosa abbia di tanto speciale...

se si parla di drag, preferisco anche io un altro genere

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Potrei sbagliare ma penso che la maggior parte delle drag siano uomini con una gran voglia di esser donna che riescono ad soddisfare esibendosi in un palco, per questo aspirano più ad essere ammirate come fatalone che non fare le comiche

La tipa in questione però sa effettivamente cantare, se piu o meno bene non sono in grado di giudicarlo

molte, invece, si limitano a sfoggiare trucchi e mise vistose e ad atteggiarsi, mimando in playback le perfomance canore delle varie cantanti, in quel caso vedo poco talento artistico e quindi mi risultano di scarso interesse

 

Almy, adesso non fare il gelosone sdegonoso, lo sai che tu eri molto piu bella :nomention:, soprattutto perchè imbellettata da me :laugh:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...