Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ciao da pistoia e sono bsx.. o meglio mi sento una persona confusa..

Featured Replies

ciao raga, vengo da pistoia e mi ritengo un diversamente etero. Cosa intendo? che mi piacciono le donne ma se capita un maskietto per giocare non mi tiro indietro anzi ultimamente  mi interessa il mio sesso che l'altro. Sono strano? io mi sento in pace con me stesso e vorrei farvi una domanda... sono strano secondo voi?

No non lo sei

• Author

grazie... ma delle volte ho veramente dei dubbi... come mai a me non piacciono solo le donne o solo gli uomini.. se vedo una persona che mi piglia... mi piglia e non guardo al sesso..o meglio ci guardo ehm....

Sei bisessuale, è normalissimo, poi se sei di indole espansiva meglio, in oltre dici che non ti crea problemi che ti preoccupi?

giorno a te!

Quante paranoie chico, gioca come e con chi ti pare :asd:

Sì sei malato.

Sei bisessuale, non dare retta ai gay.

caro lei non faccia di tutta l'erba un fascio....

Sbaglio o c'era qualcuno che diceva che la bisessualità è la condizione naturale dell'essere umano?

Se ti senti in pace con te stesso, perché vuoi sapere da noi se sei strano?

Oscuro dai non fare di tutte le erbe un fascio

• Author

lo so.. mi faccio troppe seghe mentali... magari sarebbe meglio che me la facessi in compagnia.. ehhehe

concordo!

Benvenuto collega bisex! Affila i coltelli, i gay (per non parlare delle lesbiche ) con noi possono essere impietosi :D

Io capisco che sia molto appagante cercar di aggiungere alla propria "squadra" un altro giocatore :asd: e che ci si arrivi a sfidar a singolar tenzone a suon di borsette o camion ma.... :asd:

Comunque, benvenuto, se sei in pace con te stesso sei già a metà dell'opera, l'altra metà consiste nel fregartene se la cosa agli altri può stare più o meno bene.

• 1 year later...

ciao sono di pistoia anch'io :)

Capisco che in questa città non sia facile, ma io mi trovo davvero bene con me stesso.

Se tu per primo ti senti normale e tranquillo, sicuro di te, automaticamente anche il più ostile dei nemici ti vede così.

Ricordalo :)

Secondo me non sei strano. Sei gay.

Quell' "anzi ultimamenteeeeh...." ti ha fregato.

Benvenuto comunque e stellar kisses to you.

Sei strano per chi pensa che tu lo sia, questo è tutto. Ricordo che strano vuol dire inconsueto, il termine non ha accezioni dispregiative. Detto questo, è un problema se sei strano? :D

Benvenuto e Baci! ;3

Edited by Amor