Jump to content

Cose che non funzionano


Fergus

Recommended Posts

Ciao, mi sono iscritto verso la fine di luglio.

Non posso quotare, inserire collegamenti e video di YouTube.

Inizialmente credevo che si trattasse di limiti imposti ai nuovi arrivati.

Ma è già passato un po' di tempo e qualche messaggio l'ho inserito.

 

Link to comment
Share on other sites

Per quotare ci sono due pulsanti: il multi - quote o il quota selezione.

Quando usi il primo ti dovrebbe comparire un'altra finestrella. Devi schiacciare quel secondo pulsante per far aprire la finestra di replica (questo perché essendo appunto la funzione multi - quote ti dà la possibilità di selezionare altri post).

Quando usi il secondo invece devi prima evidenziare la parte di post che vuoi quotare.

 

Per quanto riguarda collegamenti e video youtube basta copiare - incollare il link completo, non c'è nient'altro da fare.

 

Se vuoi puoi fare qualche prova in questo topic.

Link to comment
Share on other sites

Per quotare ci sono due pulsanti: il multi - quote o il quota selezione.

Quando usi il primo ti dovrebbe comparire un'altra finestrella. Devi schiacciare quel secondo pulsante per far aprire la finestra di replica (questo perché essendo appunto la funzione multi - quote ti dà la possibilità di selezionare altri post).

Quando usi il secondo invece devi prima evidenziare la parte di post che vuoi quotare.

 

Per quanto riguarda collegamenti e video youtube basta copiare - incollare il link completo, non c'è nient'altro da fare.

Se vuoi puoi fare qualche prova in questo topic.

 

Per quotare ci sono due pulsanti: il multi - quote o il quota selezione.

 

 

Per quanto riguarda collegamenti e video youtube basta copiare - incollare il link completo, non c'è nient'altro da fare.

 

Se vuoi puoi fare qualche prova in questo topic.

 

prima multiselezione che riesco a fare direttamente....

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou ho provato ad utilizzare il tuo messaggio per fare le diverse operazioni.

Se utilizzo il Multi-citazione compare in basso a destra una scritta che dice "Risposte a 1 messaggio citati", la premo e non succede nulla.

Ho selezionato il testo del tuo messaggio e poi premuto "Quota selezione" ma non è successo niente.

Ho provato a inserire un collegamento premendo il tasto "Link", compare la finestra e su URL incollo il collegamento ma sia che prema OK sia Annulla tutto si blocca, e per uscire dalla situazione devo fare l'Aggiorna.

Stessa cosa per il collegamento ad un video di YouTube.

Ho Internet Explorer con Windows 8.1.

Link to comment
Share on other sites

Moderatori e amministratori e chi più ne ha più ne metta, nessuna risposta?

Ho provato anche a scrivere allo staff ma niente.

Non mi sembra giusto che un utente del forum venga lasciato in questa situazione.

Link to comment
Share on other sites

A Lux, che però è l'admin che legge le mail dello staff . Prova mandandogli direttamente un MP a questo punto .

Link to comment
Share on other sites

Ho lo stesso problema e uso il tuo stesso browser. Quando voglio linkare qualcosa tipo un video di youtube vado su chrome e lì funziona tutto bene.

 

Mi aggiungo alla tua richiesta... se qualcuno sa spiegare perché su Explorer tutte queste cose non funzionano aiuterebbe anche me :)

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad usare explorer, nemmeno a me fa quotare, quindi è un problema di explorer.

Usate un altro browser e i problemi non ve li da.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ho provato ad usare explorer, nemmeno a me fa quotare, quindi è un problema di explorer.
Usate un altro browser e i problemi non ve li da.

 

Funziona con Chrome, adesso provo le altre cose, grazie Oscuro.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad usare explorer, nemmeno a me fa quotare, quindi è un problema di explorer.

Usate un altro browser e i problemi non ve li da.

Anche Rispondi funziona.

Link to comment
Share on other sites

Stiamo aspettando da oltre un anno la nuova versione che corregge molteplici errori, hanno rilasciato durante agosto la beta (4.0), l'ho testata per il passaggio degli attuali dati al nuovo formato (esplosioni mistiche con dati che schizzavano per tutta la stanza impazziti e dicevano "tranquillo, aggiorna, andrà tutto liscio...). Speriamo rilascino la versione definitiva a breve. Noi come sempre aspetteremo però la versione successiva (la ".1") in quanto è notoriamente molto più stabile delle .0 .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ah, ok credevo che il problema firma fosse solo un mio problema... volevo cancellarla ma penso non si possa fare (così come non è possibile metterla)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...