Jump to content

whatsapp del c***o!!!


Rookie92

Recommended Posts

Sono imbranato in materia ma non so più cosa fare.. Ogni volta che apro mi si blocca con la scritta che si è improvvisamente bloccato :/

post-8940-0-70285300-1407160363_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Forse è una stupidaggine, ma hai provato a disinstallare/ri-scaricare l'applicazione? Se sì, può essere che il cellulare si "stressi" troppo (vuoi per il numero di applicazione aperte in background e/o per gli anni di vita che ha)?

Link to comment
Share on other sites

Forse è una stupidaggine, ma hai provato a disinstallare/ri-scaricare l'applicazione? Se sì, può essere che il cellulare si "stressi" troppo (vuoi per il numero di applicazione aperte in background e/o per gli anni di vita che ha)?

se lo riavvio però si apre, che possa dipendere anche dalle chace?
Link to comment
Share on other sites

Spegni il cellulare. Riprova fra qualche minuto a riaccenderlo e disinstalla Whatsapp. Poi ri-scaricalo e facci sapere :)

ma se lo disinstallo perdo la cronologia dei messaggi?
Link to comment
Share on other sites

Perdi i messaggi mandati dopo le 4 del mattino di oggi nel peggiore dei casi, altrimenti nulla (la cronologia è salvata in una cartella sul disco fisso)

Link to comment
Share on other sites

Ohhhh grazie ;) beh buono a sapersi :)): comunque ho controllato un po il cell tra disastri vari son riuscito in modi che esulano la mia comprensione, a rimettere whatsapp in sesto, per ora...

Link to comment
Share on other sites

Mina Vagante

E' un segno del destino: torna alle lettere ceralaccate scritte in punta di piuma appena intinta nel calamaio.

Vedrai che ti daranno grandi soddisfazioni! 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

 

 

non riesco a scaricare il file... se mi dici che sistema operativo (iOs, Android o Windows Phone) vedo di cercare qualcosa
Parli a me? 
Link to comment
Share on other sites

Parli a me? 

 

sì, parlavamo del tuo whatsapp mi pare :)

ok che l'hai rimesso a posto, ma... i sistemi informatici sono equilibri molto instabili, whatsapp in particolare perché è implementato a cazzo di cane. Per dire, sul mio puppa una buona metà della batteria e ci mette 10 secondi a ripartire a volte, così tanto per gradire.

 

Se mi dici che sistema hai do un occhiata e cerco di capire cosa succede e perché ti da quegli errori

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se mi dici che sistema hai do un occhiata e cerco di capire cosa succede e perché ti da quegli errori
ma non so nemmeno capire che sistema operativo abbia... credo android...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...