Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno di voi si diletta nel modellare porcellana o creta? :D

Posted (edited)

da piccolo ci provai ma i risultati non furono granchè :umbrage:

Edited by prefy
Posted

Io ci provo di tanto in tanto, cerco di modellare volti, ma ho sempre poca creta disponibile e non ho molti strumenti consoni, devo ammettere però che il cucchiaino da tè è molto utile, ma ahimè sarebbe fantastico avere un minimo di conoscenze specifiche, sono autodidatta e sperimento ma l'unica faccia che ho realizzato è quella di un alieno XD e pensare che ero partito come spunto dalla mia...

Posted

Io ci provo di tanto in tanto, cerco di modellare volti, ma ho sempre poca creta disponibile e non ho molti strumenti consoni, devo ammettere però che il cucchiaino da tè è molto utile, ma ahimè sarebbe fantastico avere un minimo di conoscenze specifiche, sono autodidatta e sperimento ma l'unica faccia che ho realizzato è quella di un alieno XD e pensare che ero partito come spunto dalla mia...

A me ultimamente è venuta la fissa per la porcellana vedendo i lavori di Johnson Tsang, ho provato a riprodurre qualche sua opera ma è davvero difficile!

Posted

Hahaha beh io non mi cimento in opere complesse, intanto migliorò le mie abilità, poi si vedrà XD

• 5 months later...
Posted

io avevo frequentato un corso di ceramica e due anni di lavorazione della creta. Ma preferusco rimanere su carta e matita se possibile!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...