August 1, 201412 yr Ciao ragazzi! Sono Fabio, ho 21 anni e sono pugliese, ma vivo in spagna da quasi due anni. Ho girovagato sul forum leggendo varie discussioni e ho visto che siete molto disponibili ad ascoltare e a dare consigli, quindi ho pensato di approfittarne :P Spero di non rompere! Intanto vi auguro una buonanotte :)
August 1, 201412 yr Author Ciao Marco! Vivo in Extremadura, a Badajoz, al confine col Portogallo. conosci?? :)
August 3, 201412 yr Author @Marco7 tanti:s il pomeriggio è il momento più caldo.. tipo alle 17 ci si scioglie, ma per fortuna in questi ultimi giorni si sta bene! La cosa strana è che di solito si dorme ancora con finestre chiuse e condiziontore spento xD @Hashirama82 @Dragon Shiryu tutti pugliesi haha! il meglio
August 3, 201412 yr Author Perché? ce ne sono tanti? xD quando ero piccolo pensavo di essere l'unico gay a taranto e in puglia xD
August 3, 201412 yr Author HAHA giusto xD allora... leggere, ascoltare musica, andare in giro, guardare telefilm americani xD correre e cucinare anche se ho iniziato da poco xD
August 3, 201412 yr Author quando ti stanchi continua a correre invece di fermarti, e vedrai che non ti stancherai più subito xD ahah io non lo reggo il rap xD