Jump to content

Nessun seguito per Suor Cristina


Rotwang

Recommended Posts

A quanto pare, leggendo sul Web, non c'è nessun seguito al momento per Cristina Scuccia, la vincitrice di The Voice of Italy, che secondo le regole del programma avrebbe ottenuto un contratto discografico con la Universal. Questa però ha bloccato la pubblicazione del suo album in cui è estratto il brano Lungo la riva, scritto da Neffa, dato il vero e proprio fiasco discografico. La giovane suora giorni fa ha rinnovato i voti e il presidente della Universal, Alessandro Massara, ha dichiarato: Siamo in attesa delle decisioni personali di Suor Cristina e di quelle del suo ordine religioso. Tutto prende più tempo di quanto non sia per noi normale quando si tratta di contratti e progetti di altri artisti. So che può sembrare inusuale non averla ancora in studio o con un album pronto, ma giustamente ci sono delle regole diverse che in un caso particolare come questo vanno rispettate.

 

http://youtu.be/wLnRXsWu_Eo

 

 

Link to comment
Share on other sites

whitetiger90

Si sapeva dall'inizio che era un fenomeno commerciale adatto agli italioti bigotti che vanno pazzi per preti e suore (il tipico pubblico di quell'essere rivoltante che è Don Matteo). Nessuno ha mai creduto che questa tizia potesse vendere anche un solo album (giusto per capirci, alcuni miei amici avevano preso in considerazione la sua canzone per il coro della chiesa, fate un pò voi). Tornerà a fare i concertini alle sagre di paese, ed è uno scandalo che attiri qualcuno persino lì.

Link to comment
Share on other sites

Si sapeva dall'inizio che era un fenomeno commerciale adatto agli italioti bigotti che vanno pazzi per preti e suore (il tipico pubblico di quell'essere rivoltante che è Don Matteo). Nessuno ha mai creduto che questa tizia potesse vendere anche un solo album (giusto per capirci, alcuni miei amici avevano preso in considerazione la sua canzone per il coro della chiesa, fate un pò voi). Tornerà a fare i concertini alle sagre di paese, ed è uno scandalo che attiri qualcuno persino lì.

NO!!!! don Matteo non me lo tocchi!!! Mi ha tenuto compagnia per tutto il mese di riabilitazione!!! Era l'unico programma da salvare!!! Va a sputtanare la suora del "un ciclone in convento" XD
Link to comment
Share on other sites

C'era da aspettarselo. Vocalmente è brava, ma alla fine buona parte della sua vittoria si deve proprio al fatto che lei fosse un'artista "diversa".

Link to comment
Share on other sites

whitetiger90

NO!!!! don Matteo non me lo tocchi!!! Mi ha tenuto compagnia per tutto il mese di riabilitazione!!! Era l'unico programma da salvare!!! Va a sputtanare la suora del "un ciclone in convento" XD

 

Eh no dai, Don Matteo non si può xD, mi fa calare i coglioni sotto terra xD (al confronto io che mi sono buttato su Capri in questi pomeriggi sono un esperto di tv xD)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Non ha un seguto? meglio così... non ho mai capito cosa avesse di speciale (a parte avere una buona voce ed essere una suora! :/ )!

Link to comment
Share on other sites

Eh no dai, Don Matteo non si può xD, mi fa calare i coglioni sotto terra xD (al confronto io che mi sono buttato su Capri in questi pomeriggi sono un esperto di tv xD)

guai a te se guardi un posto al sole!!!!
Link to comment
Share on other sites

Il fenomeno si è riscontrato perché c'era un accostamento fra una voce che canta e l'immagine di una suora.

Dal momento in cui la questione si sposta meramente sul lato artistico e non c'è più l'accostamento visivo alla religiosa, il fenomeno muore.

Perché quella non è una cantante od un artista, solo un fenomeno mediatico nato e morto con le puntate della trasmissione a cui ha partecipato

Link to comment
Share on other sites

Sarà che la suora è stata la vincitrice, ma anche Giacomo Voli (il secondo classificato) non si sente da nessuna parte, ne il 3°, che disse di avere un album già pronto. Per non parlare della vincitrice della scorsa edizione, che è stata completamente dimenticata dal mondo della musica ( o forse non ne ha mai fatto parte). 

Misteri di The Voice.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Misteri di The Voice.

 

semplicemente The voice non ha un grandissimo impatto sulla gente come possono averlo X-Factor o anche Amici!

Link to comment
Share on other sites

Flop, fenomeno mediatico ormai passato, voce bella o brutta che sia.

Ma la canzone l'avete sentita? Io penso che molto dipenda proprio dal brano: lo trovo veramente bruttissimo. Non so perché, ma mi ricorda molto il "vecchio" MAL, quello di "Furia". Il che è tutto dire, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

ma è così che funziona la musica usa e getta dei reality. gli artisti veri, che si formano dal niente e lavorano di gavetta, ottengono il seguito perché ci mettono del proprio. chi appare in tv, sicuramente avrà le proprie dote, ma il pubblico è artificiale e gonfiato, conseguenza unicamente dell'esposizione tv (e infatti vince chi ne arraffa di più non certo chi è più bravo). come quelli del grande fratello o di amici etc etc... che fine fanno i vincitori degli anni passati? tutti nel dimenticatoio, a parte quei 2-3 che avevano carisma sufficiente per rimanere a galla. 

Link to comment
Share on other sites

Per me era,e' brava ma non da vincitrice, ha fatto più notizia il suo vestito che la sua voce, alla fine e' una persona normalissima, come se una suora non potesse cantare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...