July 30, 201412 yr Prima di raccontare devo calmarmi... da un oò di tempo mi frequento con un ragazzo è tutto bello e siamo in sintonia ci sentiamo sempre e quando ci vediamo mi dice che mi vuole un sacco bene eccecc e tra poco vorrei ufficializzare la cosa chiedendogli di essere il mio ragazzo il problema è che un mio amico lo ha beccato a fare il cascamorto su un sito di chat gay a cercare sex e altro ora mi sto incazzando veramente perchè un conto era alle prima uscite un conto è adesso dopo mesi che ci vediamo e che mi dici che ci sono solo io che devo fare
July 30, 201412 yr Storie ordinarie.. Se fa il cascamorto sui siti, vedrai che dopo 2 settimane si stancherà di te e ti ferirà..
July 30, 201412 yr Author Storie ordinarie.. Se fa il cascamorto sui siti, vedrai che dopo 2 settimane si stancherà di te e ti ferirà.. quindi che faccio lo vedo e gli bestemmio contro?
July 30, 201412 yr quindi che faccio lo vedo e gli bestemmio contro? potresti provare a iniziare una relazione, tanto lo capirai subito se tiene a te.. per i primi tempi evita di concedergli il tuo amore totalmente, così non ti farai troppo male.. ripeto: se ti ama, lo capirai.. Non ci vuole molto a capirlo.. Se per lui sarai un ripiego o un passatempo, lo noterai subito un bacio
July 30, 201412 yr Author potresti provare a iniziare una relazione, tanto lo capirai subito se tiene a te.. per i primi tempi evita di concedergli il tuo amore totalmente, così non ti farai troppo male.. ripeto: se ti ama, lo capirai.. Non ci vuole molto a capirlo.. Se per lui sarai un ripiego o un passatempo, lo noterai subito un bacio e come faccio a capirlo su whatsapp mi caga si e no ma il problema è che ok non siamo ancora fidanzati ma andare cosi spudoratamente a cercare gli altri... mi sento preso in giro l unica soluzione e vedersi e rinfacciargli tutto quello k ho fatto fino ad ora per lui che per me ha fatto bene poco dirgli ciao ciao e se ci tiene a me dovra venire da me in ginocchio prima che lo perdono
July 30, 201412 yr Non sarebbe un buon inizio rinfacciargli tutto.. Se vuoi stare con lui, devi chiedergli gentilmente di essere sincero con te.. se per ora non siete fidanzati, veramente gli è lecito fare quello che gli pare.. parlagli chiaramente..
July 30, 201412 yr Author Non sarebbe un buon inizio rinfacciargli tutto.. Se vuoi stare con lui, devi chiedergli gentilmente di essere sincero con te.. se per ora non siete fidanzati, veramente gli è lecito fare quello che gli pare.. parlagli chiaramente.. parlargli chiaramente? per poi rimanerci male io?
July 30, 201412 yr parlargli chiaramente? per poi rimanerci male io? tesoro, la vita è un rischio.. Pensi valga la pena correrlo?
July 30, 201412 yr 1) Da quanto vi frequentate? Un conto è settimane.. e un altro è mesi.. come dici tu. 2) Vi frequentate solo per il sesso o uscite insieme anche per altro? 3) Ok che un tuo amico ti ha messo la pulce nell'orecchio.. però per come sono fatto io.. non mi precipiterei subito a credere al primo che passa Purtroppo c'è molta invidia e molta gente che vuole mettere i bastoni nelle ruote (almeno così è capitato a me). Quindi.. parlagliene.. resta sul vago riguardo la questione.. chiedigli qualcosa tipo: "Ma noi due cosa siamo? Amici? Scopamici o qualcosa di più? Se è qualcosa di più le mie condizioni sono queste: esclusività nella coppia (o meno).. io ci tengo a te e spererei che la cosa sia reciproca allo stesso modo".
July 30, 201412 yr Ma perché dovete tutti fare giri di parole immensi per sapere una cosa? Non è più semplice dirgli direttamente che un tuo amico lo ha scopeto a fare il cascamorto con altri? E gli chiedi tranquillamente spiegazioni .__. Dalla sua risposta saprai cosa vuole veramente da te. Non è così difficile. Se dice che sei l'unico e che si cancellerà dalle varie chat, credigli. Se lo ribecchi basta, lo molli e te ne cerchi un altro.
July 30, 201412 yr Beh c'è poco da dire.. Lascialo perdere oppure restate scopamici (usa il preservativo!)
July 30, 201412 yr Semplicemente chiedigli cosa sei per lui, digli quello che vorresti tu... Se poi lui continua a fare il farfallone fai quello che ritieni meglio per te (mollarlo del tutto o tenerlo come scopamico o amico e basta)
July 30, 201412 yr se in mesi di frequentazione non vi siete fidanzati malgrado il sesso tra voi significa forse che non volete fidanzarvi.... però è strano che ti dica che ci sei solo tu e carda altri. io chiarirei il tutto chiedendo esattamente che vuole da te e se ti dice che vuole solo te chiedigli perché sta a cercare sesso da altri.
July 31, 201412 yr Non c'è bisogno di "rinfacciare", basta chiarirsi. C'è gente che per quanto possa essere presa si sente comunque attratta anche dagli altri, oppure che, come dice R.POST, dopo mesi di frequentazione e senza niente di ufficiale in mano, pensa che questa cosa non stia progredendo e si lascia altre strade aperte. La cosa migliore è parlarne tranquillamente, senza vomitare odi e rancori che non hanno ragione di essere per ora.
July 31, 201412 yr Author Sono passati due mesi e vi giuro che quando ci vediamo sembra preso benissimo siamo usciti al cinema e si è divertito gli ho pure fatto dei regalini (lui zero nemmeno al mio compleanno) insomma quando siamo insieme è dolcissimo invece di lui non posso fidarmi per fare una cosa del genere devi essere senza cuore se cerchi sesso cercalo con me
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.