Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti ragazzi sono un ragazzo di bari , non ho ankora trovato nessuno di bari sul forum ho scritto appunto x conoscere qualche ragazzo max 18 anni :)

Posted

Ehm... guarda che questo è un forum.. non un sito di incontri :) 

Le conoscenze si fanno partecipando alle varie discussioni per scambiarsi le idee ed eventualmente nei messaggi privati. 

Posted

Di Pugliesi ce ne sono a tonnellate, tranquillo :D :D

Però Yalen ha ragione! u.u

Posted

Non voglio rimorchiare voglio solo conoscere quelacuno della mia zona

Dragon Shiryu
Posted

un altro barese? :o

benvenuto! XD

Posted

Non voglio rimorchiare voglio solo conoscere quelacuno della mia zona

Ma non si tratta di "rimorchiare" o "conoscere".. va proprio oltre il vero senso del forum. 

Se vuoi conoscere qualcuno.. fatti conoscere.. partecipa alle discussioni.. esprimi le tue idee riguardo le varie tematiche. 

Non è lanciando topic: "Ehi c'è qualcuno?" e giù di lì che conosci veramente qualcuno sul forum.. 

Se continui con questo approccio tanto vale andare nei siti di incontri, fai selezione escludendo quelli che cercano sesso e qualcuno per fare due chiacchiere lo trovi ;) 

Anche perché ammettiamolo.. se non parli di te.. se non esprimi i tuoi pensieri.. e scrivi solo per "conoscere" peraltro ponendo limiti di età.. qualcuno può pensare che sei un pedofilo. ;)

Lungi da me certe accuse.. ma è uno dei motivi per cui questo è un forum e non un sito di incontri. 

Posted

Non sono proprio barese ma hahah..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...