July 27, 201412 yr Salve,mi sono appena iscritto,sono Alberto e ho 17 anni. Sono pugliese e ho deciso di iscrivermi per fare nuove conoscenze(magari anche con persone della mia stessa regione). Amo la musica e la gente che riesce a farmi ridere .
July 27, 201412 yr Author Hm mi piace,come già detto,musica.Cantanti come Lady Gaga e Rihanna. Sono un amante degl animali(ho anche un cagnolino)e,raramente,leggo.
July 29, 201412 yr @Dragon Shiryu si haha lo amo ** vero! anche se le mie razze preferite sono altre XD
July 30, 201412 yr Author ok... XD anche se il mio cane non è nessuno dei tre XD E che razza è? (scusa l'ignoranza ma perchè dice che non ho i permessi per visualizzare i profili o scrivere in privato?)
July 30, 201412 yr E che razza è? a saperlo... ahahaha ci hanno detto un incrocio, ma mia sorella pensa che sia un australian kelpie (ma quello col manto nero) (scusa l'ignoranza ma perchè dice che non ho i permessi per visualizzare i profili o scrivere in privato?) ci vogliono un certo numero di messaggi, ma non ricordo quanti XDD
July 30, 201412 yr Author a saperlo... ahahaha ci hanno detto un incrocio, ma mia sorella pensa che sia un australian kelpie (ma quello col manto nero) Uh che carino *_* ci vogliono un certo numero di messaggi, ma non ricordo quanti XDD Ok grazie
July 30, 201412 yr Uh che carino *_* ma ora non importa, visto che oramai è vecchia ! XD Ok grazie prego! ma qui e nell'off topic i messaggi non aumentano XD
July 30, 201412 yr Author ma ora non importa, visto che oramai è vecchia ! XD prego! ma qui e nell'off topic i messaggi non aumentano XD Si questo l'ho notato un po ti tempo fa hahah!