October 2, 200619 yr Ecco a voi i miei pisellini XD. Badate che io non so affatto disegnare, volevo solo passare un po' di tempo e, grazie ad una piccola idea suggeritami dalla mia amica Serena, ho ampliato il progetto Mr. Kazo. Questi disegnini hanno il semplice scopo di farvi sorridere, dato che non hanno alcuna valenza artistica . Mr. Kazo Executor Mr. Kazo Exotic Mr. Kazo Officer Ed, infine, il Mr. Kazo dedicato a Novgorod! Mr. Kazo Winter Time! A presto futuri pisellini XD. Kisses.
October 5, 200619 yr Ma nooooooo ahahahah Non ci posso credere che ti metti a disegnare Conryyyyyyy ????!!!!!!!!! Ghghghgh. Sono stupendi, ma anche decisamente perversi e pure molto lollosi, ma non ho capito cosa rappresenta quello dedicato a Novy boh... Non ci capisco un Kazo XD
June 10, 200719 yr Oddio da ora saprò cosa fare durante le lunghe ed estenuanti lezioni universitarie aauahauhau
November 2, 200718 yr oddio.. ahshahhahaha i wustel (!?) sono spettacoliri!!! e naturalmente complimenti anche ai mr.kazoS
April 22, 200818 yr sappi che sta cosa coi wurstel me la rivendo alla prossima cena! Spettacolare, pure mister kazo è da non sottovalutare!