Rookie92 Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 In teoria ho le scarpe della palestra che si stanno rompendo. Ma mi scoccia spendere soldi, quindi mi allenerò scalzo. io e te non potremmo MAI sposarci.....io appena vedo scarpe a buon prezzo le compro.....
Shell Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Io giro con tre paia di scarpe in croce e idem vestiti. Ringhio a mia madre quando cerca di buttarmi le robe vecchie/bucate.
schopy Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 (edited) A me frega nulla di stare alla moda, però mi piace poter avere ampia scelta quando apro l'armadio. Io invece sono l'opposto, troppo vestiario mi confonde Sono della teoria poca roba->buona qualità. Preferisco sempre cose resistenti...non bado alle marche, cerco cose che durino. Evito sintetici e tessuti troppo delicati. Edited August 21, 2014 by schopy
Bad_Romance Posted August 23, 2014 Author Posted August 23, 2014 Io ho comprato: tre paia di scarpe, due polo, un pantaloncino corto, una t shirt, una tuta e un maglione per l'inverno e una tracolla...vorrei trovare qualcos'altro per l'inverno...
Paolo91 Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 Un paio di vans, cinque o sei maglie, una camicia, un paio di pantaloni corti, due libri a 3.90 euro. Stop.
spottiesvirus7 Posted September 1, 2014 Posted September 1, 2014 effettivamente troppa roba XD allora: 5 maglie 3 camice 6 pantaloncini 2 costumi 1 giacca primaverile/autunnale 2 pullover estivi 1 paio di scarpe da palestra 1 paio di scarpe un po' più carine 1 borsa da palestra ( la mia era veramente distrutta) qualche completo da palestra e basta sì lo so è difficile essere gay al giorno d'oggi U.U però devo dire che era da un sacco di tempo che non compravo qualcosa.
faby91 Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 2 magliette manica corta 1 canottiera larga tamarra 1 costume Tot spesa 25-30 denari
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now