..daltOnico.. Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Finalmente mi sono iscritto!! Ciao a tutti sono Saverio e ho 15 anni... Sinceramente non so proprio cosa scrivere adesso... Mi conoscerete meglio più avanti.. :asd:
CutHere Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 hell-0 w-Hell_come bienvenu' nvenuto insomma ^^'
cassian Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 E bravo saverio, giovane promessa del nostro forum. Benvenuto online, spero ti divertirai con noi Ciao ciao, Virgilio
Nathan Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Ciao e benvenuto tra noi!!! Mi piace molto l'avatar... :asd:
rainbowTN Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Hey benvenuto! Ma che bella la foto del tuo avatar! Sei tu col tuo ragazzo?
Rei_Kashino Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Sei il secondo Saverio nel giro di pochissimi giorni. Benvenuto. Mi associo a quelli che hanno detto che il tuo avatar è molto carino, ma quell* a destra mi sembra una ragazza... Sarò miope?
..daltOnico.. Posted October 2, 2006 Author Posted October 2, 2006 E che accoglienza!! Thx!! Comunque sono di Livorno... Sono contento che vi piaccia il mio avatar... L'ho trovato in un sito e me ne sono innamorato Quindi non sono io!! ^^ Per quanto riguarda la ragazza... Ho guardato bene... È un ragazzo Ma effettivamente si confonde... :roll:
rainbowTN Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Per quanto riguarda la ragazza... Ho guardato bene... È un ragazzo Ma effettivamente si confonde... :roll: Wow, e cosa hai guardato per sapere se è un ragazzo? Hai alzato la coda?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now