Jump to content

Aiuto, aiutino. Perdita sangue dopo un tentato rapporto.


Crissy

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ragazzi, non so più a chi rivolgermi, allora ho pensato che siete gli unici a potermi aiutare.

Allora, ieri sera "ho permesso" a mio marito di avere un rapporto anale con me. Perché? Ero troppo piena e in vena di soddisfare la sua richiesta. Lui ha tentato (penso l'abbia messo dentro giusto 3/4 cm), ma io proprio non ho sopportato il dolore e la cosa è finita lì.

Ora, i problemi sono due:

1. Da stamattina quando vado in bagno (anche per fare la pipi) continuo a perdere sangue dal retto e ho anche notato come dei coaguli di sangue (sono quest'ultimi a spaventarmi!!). Dovrei andare a vedere il dottore o magari passa da sé?

2. Ma come faccio ad accontentare sto pover'uomo che sono 5 anni che mi vuole fare il sedere, dato anche il fatto che è uno abbastanza "dotato"?

Vi sarei assai gratta per le vostre risposte. Grazie! ☺️

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lavipera ! ma ti hanno di nuovo bannato/a/e ?

Eh? Guarda, non confondermi ☺️ veramente io sono Cristina e ho bisogno di risposte; mentre cercavo su google ho trovato questo forum e ho pensato di rivolgermi a voi. Mi potresti aiutare in merito alle 2 domane? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma dovete per forza farli da dietro? Non penso che farlo davanti possa essere poi così diverso.

Comunque indipendentemente dalla dote è normale che la prima volta faccia parecchio male e il sanguinamento è frequente. Comunque due sono le cose importanti: preparare prima (magari con le dita) e usare il lubrificante.

Comunque sto post è proprio strano eheh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...