Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non so se ho indovinato la sezione giusta, se ho sbagliato mi scuso. Volevo segnalarvi lo spot del Palermo Pride, che ho visto per la prima volta questa mattina trovandolo davvero carino!

 

 

 

 

Posted

Carino.... ma irrealistico. Invito una coppia a fare quegli atteggiamenti in un centro commerciale, vediamo come si comporta la gente, per via di sguardi e chiacchere.

Comunque, molto carino come spot!

Posted

Lo so, è ancora presto...

Posted

Molto bello! Certo, in parte sono d'accordo con cangrande quando dice che è un po' irrealistico, ma secondo me deve esserlo. Rappresenta una coppia gay come una coppia normale, come qualsiasi altra, che passeggia in un centro commerciale e fa le cose che fanno tutti. È davvero un bello spot :)

Posted

Infatti lo scopo dello spot è proprio quello, far passare il messaggio che una coppia gay è uguale a una etero.

Posted

Lo spot è veramente grazioso! :D

Penserei che fosse irreale se solo fossi ancora in Italia. Qui in Canada è più che normale vedere queste cose! :D

Posted

certo che la nazionalità puo essere una vera sciagura!

Posted

Hey! :o 

 

 

Che succede?

Posted

Il tipo che gli ha urlato contro  :sarcastic:

Posted

Il tipo che gli ha urlato contro  :sarcastic:

 

Ahahah non avevo capito... xD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...