July 12, 201412 yr Sapete come e' la strada e quanto e' trafficata per Campomarino di Maruggio? And to' a trovare un amico Che ha un locale gay li e mi e ' stato detto Che anche se le distanze non sembrano lunghezza, non si viaggia molto veloci. Grazie :-)
July 12, 201412 yr Nato in puglia Innamorato in puglia Amici in puglia Adoratore della puglia Figlio della puglia Desideroso della puglia Lontano dalla puglia
July 12, 201412 yr Bari a me piace da morire :-) beh è bella se tu vivi nei paesi vicini dove non c'è nulla... XD
September 13, 201412 yr ma è vero che i pugliesi sono quasi tutti fighi? Edited September 13, 201412 yr by angoloinstanza
September 13, 201412 yr Si ma nessuno nella provincia di Brindisi? T.T mi fate sentire solo T.T e io che son di Bari, che devo dire? :/
September 14, 201412 yr ma è vero che i pugliesi sono quasi tutti fighi? Soprattutto i salentini, più a sud sono più sono boni (e lo dico da pugliese nord)
September 14, 201412 yr Soprattutto i salentini, più a sud sono più sono boni (e lo dico da pugliese nord) so dove orientare le mie prossime vacanze estive allora : D