dolceale38 Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 CIAO a tutti sono Alessandro 38 anni da poco più di un mese sono single da tempo sono qua per poter trovare amicizia sicncera nuova se capitasse affetto e amore vivo a Trieste non ho amici gay e non cerco sex ne volgarità fini a se stesse,,per me il sex si fa se si ama e se si vuole bene con coccole baci romantici passeggiate romantiche e cene a lume di candela tutte cose che mi mancano da anni sono molto solo e non ho molte occasioni di uscire e spesso la chat come gay chat è solo un modo per rattristarsi sperando in vano di cercare amici nuovi ma poi alla fine cercano solo corpi e parti intime e se poi vai su skype ti chiedono subito cam sex e se non li accontenti ti bloccano subito che tristezza scusate lo sfogo sarò in depressione forse ma mi capita di essere più vulnerabile alla solitudine nei momenti di festa o ferie come oggi..lavorando non ci penso e passa tutto ma credetemi a volte andare soli in vacanza o al cinema o bere un aperitivo soli senza un qualcuno non è bello un bacio ale spero di poter conoscere nuovi raga gay single come me.. nel sex adoro le coccole e i preliminari e tendenzialmente sono passivo ho poche esperienze di sesso in generale 3 0 4 ( due esperienze dai 26 ai 32 e due altre esperienze di sesso monogamo e duraturo per due anni ciascune) kiss da ale
DoubleJeu Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Mi associo al benvenuto ed alla richiesta di una punteggiatura meno timida. :-)
il volto del mala Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Benvenuto.è molto bello quello che scrivi.anche se la mancanza di un compagno o amicizie gay ti fanno rattristare penso che la simpatia degli utenti del forum ti farà sorridere qualche volta
Echelon Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Ciao docleale38 e benvenuto! Percepisco un po' la tua solitudine e non posso che augurarti di trovare quello che desideri.
dolceale38 Posted July 22, 2014 Author Posted July 22, 2014 aggiungetemi su skype: alessandro32ts se volete invece: whatsapp +39 3208003049
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now