Jump to content

Siete soddisfatti?


Blue_Eyes

Recommended Posts

Come da titolo...siete soddisfatti del vostro lavoro/scuola/facoltà universitaria oppure tornereste indietro?

Spiegate perchè e dite cosa vi sarebbe piaciuto o vi piacerebbe fare se non siete soddisfatti

Link to comment
Share on other sites

Io sono abbastanza soddisfatto dei miei studi, per come li ho portati a termine e per le possibilità di lavoro che può dare.

Forse se potessi tornare indietro non credo che sceglierei nuovamente giurisprudenza, ma faei qualcosa che davvero mi piace fino in fondo, visto che poi il lavoro in sè non è mai così piacevole. Sceglierei qualcosa di più spendibile all'estero, senza bisogno di fare mille esami integrativi.

 

Adesso come adesso comunque non sono quasi per nulla soddisfatto dell'andazzo. Sono laureato da due anni, sto per finire e il praticantato come avvocato che come notaio, devo dare l'esame di abilitazione d'avvocato, che se tutto va bene si concluderà tra un anno più o meno. Nel frattempo forse mi iscrivo nuovamente all'università, a Relazioni Internazionali, almeno posso avere soddisfazioni più immediate passando qualche esame.

Intanto ristagno, senza percepire un soldo... Vediamo se riesco a trovare lavoro da gennaio, sempre in ambito notarile.

 

Fare marchette, in ogni caso, darebbe più soddisfazioni!  :D

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora cominciato l'università. Comincerò il 9 ottobre. Ma so già che sarò soddisfatto, perché ho scelto ciò che mi piace. Non rifarò più gli stessi errori di un tempo.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre desiderato unire tra loro le mie grandi passioni: le lingue straniere, la letteratura, la musica, il cinema e i viaggi. E devo dire che le varie attività lavorative che mi impegnano mi offrono sempre opportunità nuove e stimolandi di combinare tra loro questi cinque grandi ambiti. Cosa posso volere di più?

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi