Jump to content

App più usate


cangrande

Recommended Posts

gayromeo ?

 

io uso tre app meteo (una per il radar pioggia su tutt'europa ad alta risoluzione, una per le previsioni mondiali meteo raffigurate sul globo terrestre, una per previsioni meteo di 15 giorni che non ho ancora capito oltre i 5 giorni se funziona veramente....) 

 

tutte in abbonamento che ho fatto per 1/3 mesi e dovrò decidere se prolungarlo....

 

per la meteo svizzera ce n'è una ottima da meteosvizzera.

 

alla fine io ho guardato lo store in lungo e in largo già una decina di volte ma cose veramente interessanti oltre a queste non le ho trovate, neppure a comprarle.....

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che io non n'è uso di particolari? Credo che anche tra gay app di messaggistica sarebbero in testa. Forse sono ingenuo :P

Link to comment
Share on other sites

 

 


E' un peccato Viber non compaia neanche, io lo trovo migliore di Whatsapp...

 

Io ho rimosso l'account con Viber dopo aver letto la loro politica sul trattamento dei dati: conservano sui loro server una copia di tutta la tua rubrica :/ Lo sapevi? Un buon sostituto di WhatsApp è Telegram, che consiglio a tutti, con molte più funzionalità per la sicurezza e la segretezza delle comunicazioni.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Che è esattamente lo stesso comportamento tenuto da WhatsApp et simila.

Io consiglio vivamente ad ognuno di evitare queste applicazioni che si fottono la vostra vita personale.

Le alternative ci sono, fra queste citerei:

 

  • Telegram: come ben dice Gardus, è un buon sostituto di WhatsApp, tuttavia il codice lato server non è disponibile e la crittografia pare scarsa, tuttavia 100 volte meglio di WhatsApp, che conserva alla vista di chissachi chi tutte le vostre comunicazioni.
  • Kontalk: Applì scarna, leggera e parca con la batteria ma completa del del necessario per cianciare tranquillamente. La sviluppa un ragazzo italiano, meriterebbe migliori attenzioni e più forza lavoro. È aperta lato server e telefono.
  • ChatSecure: L'applì con il protocollo crittografico migliore, essenziale (forse eccessivamente), si appoggia su protocollo XMPP, che oramai è standard. Purtroppo la configuarazione non è pratica come le altre che prendono il numero telefonico come identificativo.

Delle Applì in classifica, utilizzo solamente Google Play. È triste come la maggior parte degli utenti utilizzi applicazioni pericolose.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
imalittlemonster98

Oltre a quelle già citate uso tapatalk, opera, line e insegreto![emoji23] [emoji23] [emoji23]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...