July 2, 201412 yr Apro questa discussione per rimarcare nuovamente che non sono lavipera. Il mio nome e` Tony. Gestisco un salone di belllezza insieme al mio compagno da due anni. Faccio un po` di tutto,dalle meches, a trattamenti di bellezza piu` mirati. Ecco questo e` il mio mondo. Non mi metto a fare il troll nei forum. E se qualcuno di voi ha bisogno di un bersaglio per avere qualcosa da fare. Questo e` davvero triste! Ora scappo che sto stufando le cicorie per stasera, che le faccio ripassate con un po` di aglio, peperoncino e olio evo. Un bacio a tutti!
July 2, 201412 yr Ignorate questo topic, non leggete i post degli utenti che ritenete essere dei troll e buona permanenza sul forum a tutti voi :)
July 13, 201412 yr Ecco un messaggio ricevuto : " Perche` credi che noi lostbabbuino siamo Lavipera?-_-''' " basta già questo per aver conferma !
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.